Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso: raduno con i fan dedicato al… Bacio

Il 24 maggio sarà un giorno speciale per Alessandra Amoroso e per tutti i suoi fan, ovvero i componenti della Big Family. Sì, perché è proprio questo la data scelta per il raduno, “il nostro raduno” come dice Ale. Il primo del 2015. Che ha pure un tema ben preciso: il bacio. L”evento, dedicato esclusivamente agli iscritti al fanclub, è stato organizzato in collaborazione con Radio Kiss Kiss e si terrà presso il Teatro Palapartenope di Napoli. Non solo musica: si promettono tante sorprese. La Amoroso non ha resistito alla tentazione di svelarne qualcuna: “chi farà lo striscione o il mio ritratto più originale – ha fatto sapere tramite i social network – salirà sul palco con me“. Sono stati inoltre preparati dei gadget ad hoc fra cui delle t-shirt con su stampati degli hashtag: #BigFamily, #AlessandraAmoroso, #Raduno e altri. Ancora, l”artista pugliese interpreterà i cinque brani scelti proprio dai suoi estimatori tramite un sondaggio: Ti aspetto, Mi sei venuto a cercare tu, Il cielo può attendere, Prenditi cura di me e L”altra metà di te.

L”apertura dei cancelli è fissata per le ore 16.00, si comincia alle 19.00. Una cosa bella: i bambini di età inferiore ai 7 anni possono entrare senza biglietto, l”importante è che invece siano accompagnati da un adulto in possesso di regolare invito. Per i disabili è stata invece allestita un”area riservata. Alessandra è emozionatissima e lo stesso vale per chi potrà incontrarla il 24 maggio: Manca poco non vedo l”ora, Mi viene da piangere, Non vedo l”ora di conoscerti di persona finalmente!, Amore miooo manca pochissimo che ansiaa uee, -2 alla vera Felicità, Se piove davvero domenica, al palapartenope ci arrivo con il gommone!, Manca poco!!, sono solo alcuni dei tanti commenti lasciati in Rete. Sarà un successo? Beh, le probabilità appaiono alte…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio