Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Fabio sceglie Nicole perché influenzato da Tina? “Evitiamo le offese…”

Ieri, giovedì 21 maggio, è stata registrata la scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio a Uomini e Donne. Mentre Amedeo Andreozzi ha iniziato una storia d’amore con Alessia Messina (leggi tutte le info sulla scelta su Velvet Gossip) e la tronista con Andrea Melchiorre (leggi le anticipazioni su Velvet Gossip), l’ex corteggiatore di Teresa Cilia (attualmente fidanzata con Salvatore Di Carlo) ha optato per Nicole Mazzocato, con grande stupore di tutti. I fan della trasmissione speravano infatti che la decisione ricadesse sulla rivale Silvia Raffaele e danno la colpa di questa preferenza a Tina Cipollari che, secondo loro, avrebbe influenzato il ragazzo. L’opinionista ha chiarito la situazione con un post su Instagram: “Lasciamogli vivere la loro storia d’amore, evitiamo le offese e i giudizi affrettati. Solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno. Viva l’amore“.

Effettivamente Nicole non è mai risultata simpatica al pubblico: “Scelgo io chi può entrare nella mia vita facendomi conoscere per quella che realmente sono – ha scritto la ragazza sui social network per rispondere alle critiche – Non sono fatta per tutti“. Qualche tempo fa è circolata anche una voce secondo cui lei e Fabio, in realtà, si conoscono già da diverso tempo, visto che sono stati beccati in discoteca in atteggiamenti intimi (leggi tutto su Velvet Gossip). Sarà vero o no?

Conoscendo Fabio – ha continuato Tina – e sapendo che è un ragazzo puro e sincero (ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto con il cuore. Purtroppo non sempre le decisioni dei tronisti combaciano con il volere di grande parte del pubblico“. E così ora Silvia è sicuramente nella lista dei papabili tronisti della prossima stagione insieme all’indimenticabile Mariano Catanzaro (guarda il video della sua eliminazione). O magari la vedremo ancora prima fra i tentatori di Temptation Island?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio