Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti vs i vegani: “Rompete le palle al mondo intero”

Il tempo scorre ma Alba Parietti non perde la grinta. E non perde neppure la sua caratteristica principale: non mandarle a dire. Così, nella puntata della trasmissione AnnoUno, in onda su La7 e condotta da Giulia Innocenzi, di cui è ospite fissa, ieri – 21 maggio – la Parietti ha reso pubblico il suo pensiero nei confronti dei vegani. In un modo – come dire – schietto. Si parlava di allevamenti intensivi e anche di veganesimo, appunto. E dopo aver ascoltato con estrema attenzione la testimonianza di una fanciulla che ha sposato tale filosofia di vita e dunque adottato il relativo regime alimentare, “scusa se mi permetto – ha commentato – ma rompete un po’ le palle al mondo intero“. Voilà.

Non paga, l’ex “coscia lunga della Sinistra” (così la chiamavano fino a qualche anno fa) ha rincarato la dose sempre rivolgendosi alla giovane vegana: “Non ho mai capito niente di quel che mangiate o non mangiate. Siete l’ossessione dei poveri disgraziati che organizzano le cene; io, francamente, quando c’è un vegano a cena mi vorrei ammazzare“. E ancora: “avete una forma ossessiva e un po’ patologica“. Ecco. Ha maggiore indulgenza e comprensione, invece, nei confronti dei vegetariani: “Già li capisco di più“. Insomma, Alba voleva lanciare un invito alla moderazione: va bene difendere gli animali, secondo lei, ma a tutto c’è un limite. A un certo punto, come se la situazione non fosse già abbastanza imbarazzante, è intervenuto Antonio Di Pietro rivolgendo alla Parietti un raffinato e cavallerescoQualcosa mangerai, cazzo!“.

Ha subito preso coscienza della gaffe, di quella parolaccia pronunciata in tv, e istintivamente si è tappato la bocca con la mano. Troppo tardi. E comunque, come prevedibile, i vegani si stanno scatenando sui social network da ieri sera: “Quando si trattano argomenti così delicati si dovrebbero invitare personaggi informati e leggermente meno ignoranti“, “#AlbaParietti resta una miracolata che non sa fare una mazza e ha più botox che neuroni“, “Vegani e vegetariani uniamoci!!!“, “un vegano e anche un vegetariano non verrebbero MAI ad una cena con te“. E così via. Alba farebbe bene a guardarsi alle spalle, in ‘sto periodo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio