Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre [ANTICIPAZIONI]

Oggi, giovedì 21 maggio, è andata in onda su Canale 5 la prima parte della scelta di Amedeo Andreozzi che avrà la sua conclusione domani, venerdì 22 con il coronamento dell’amore con Alessia Messina. In contemporanea si è svolta la registrazione della scelta degli altri due tronisti Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Dopo aver cacciato Mariano Catanzaro (guarda il video della sua esclusione), la ragazza si è trovata di fronte ad un bivio: Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre? Se inizialmente tutti pensavano che il suo cuore avrebbe indicato il primo come fidanzato perfetto, alla fine la decisione presa è stata un’altra. Valentina ha preferito Andrea, per la gioia di tutti i fan della trasmissione.

Su Twitter ci sono quasi esclusivamente commenti positivi a riguardo: “valentina ha scelto andrea sono felicissima, fabio ora confido in te #uominiedonne #TeamSilvia”, “Però adesso so che Valentina ha scelto Andreaaaaaaaaaaaaaaa troppooooo amoooreeeee“, “Ma ci mancherebbe altro che sceglieva all’altro imbranato”, “Valentina ha scelto Andrea e io sono l’unica scema al mondo che la preferiva con Gianluca”, “STO PER SVENIREEEEEEEEEEEE ODDIO ORA MUOIO AAAAAH CHE BELLO AAAAAH VI ABBANDONO SONO SVENUTA ADDIO“, “Ho letto che valentina ha scelto andrea madonna sono felicissimaaaa“.

La comunicazione ufficiale è stata data dall’autrice storica Raffaella Mennoia nella sua pagina ufficiale di Facebook e non resta che aspettare maggiori dettagli a riguardo. E pensare che qualche settimana dopo la partenza del percorso nel programma la Dallari aveva cacciato sia Melchiorre, sia Catanzaro a causa di una “strana” amicizia; poi sono spuntate le voci di un flirt con Ludovica Chiodo (attuale fidanzata di Mattia Briga, rapper di Amici 14). Però tutto è bene quel che finisce bene. Manca solo la notizia della scelta di Fabio: sarà Nicole Mazzocato ad avere la meglio oppure Silvia Raffaele?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio