Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti in topless su Instagram: è pioggia di critiche

Nella notte fra il 3 e il 4 dicembre 2014 è morta la piccola Indila Carolina Sky, terza figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Aveva soltanto nove mesi. Una tragedia indescrivibile, una di quelle ferite che non si possono chiudere. La Galanti e il ricco imprenditore francese hanno altri due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3 anni; di certo la loro presenza è servito da stimolo per reagire, ma resto il fatto che pensare a quanto accaduto – soltanto pensarci – fa venire i brividi. Dicono che non ci sia cosa peggiore del sopravvivere ai figli. Dicono anche che la vita continui, comunque. E la Galanti, nonostante un primo periodo di comprensibile depressione, non ha mai pensato di mollare. Ognuno ha i suoi modi per rialzarsi. E i suoi fanno discutere. Soprattutto dopo la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram il 17 maggio. Una foto scattata a Porto Cervo: è questa, infatti, la meta scelta per una vacanza. Una foto in cui appare in topless, di spalle e con uno slip di dimensioni ridottissime.

galanti

Alone, scrive Claudia accanto allo scatto. Sola. E in quello successivo, in cui la si vede camminare in riva al mare, fa invece un dedica alla sua bimba che non c’è più: “Il ricordo unisce ciò che realtà separa“. Poi dei cuoricini e gli hashtah #mimanchipiccola #sardegna #paradiso. Il suo pensiero è sempre con Indila Carolina, dunque. Ma i suoi atteggiamenti e le sue scelte, appunto, scatenano le polemiche e basti dare un’occhiata ai commenti per rendersene conto. Ovviamente, sono in tanti anche coloro che al contrario la sostengono e la invitano a continuare così. Continuare a viaggiare, trattarsi bene, curare la propria immagine. E non si dimentichi che la Galanti, di professione, fa la modella. Dunque le viene istintivo cercare l’attenzione altrui e far parlare di sé. Altrimenti finirebbe nel dimenticatoio, il mondo dello spettacolo sa essere spietato. E voi da che parte state?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio