Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Berlusconi sbarca su Instagram: foto con la Pascale e Dudù. Puzza di fake?

Una data da ricordare anche nei libri di scuola? Quella di oggi, mercoledì 20 maggio 2015. Silvio Berlusconi è sbarcato su Instagram. Non vi stiamo prendendo in giro. L’ex Premier ha aperto un account sul popolare social network. E’ questa la notizia che sta circolando da qualche ora e che sta facendo impazzire il popolo di Twitter. Ovviamente il dubbio che si tratti di un fake c’è sempre. In fondo Berlusconi ha già diversi profili su Instagram non riconosciuti. In meno di ventiquattro ore poi sono apparsi ben sessantuno post con foto che lo ritraggono in Puglia la scorsa settimana per un mini-tour elettorale; non mancano poi gli scatti riguardanti la visita a Lecco, quella a Saronno ed uno a palazzo Grazioli durante un incontro con i deputati di Forza Italia.

Fra le immagini però figurano anche alcune della vita privata, come quelle con la compagna Francesca Pascale o con l’amato cagnolino Dudù. Possibile che in un solo giorno abbia aggiunto così tante foto? Che segua oltre trecento persone e che, soprattutto, commenti le foto pubblicate dai suoi follower? “Nonno nonno raccontami il 2015! Un giorno l’account Instagram di Berlusconi mise un like a una mia foto di laurea“, ha commentato ironicamente un utente.

Berlusconi sbarca su Instagram: foto con la Pascale e Dudù. Puzza di fake?

Fake o no, tutti sono letteralmente impazziti per l’apertura di questo profilo: “Berlusconi su Instagram​. Non saranno sufficienti i 20 filtri a disposizione per farlo sembrare un essere vivente“, “Sentite continuate pure con gli spoiler, con ciaone, con uomini e donne, quello che volete, ma smettetela con l’Instagram di Berlusconi”, “Silvio Berlusconi è talmente un figo che pure su Instagram dà la me**a a tutti voi”, “Ormai a Berlusconi la politica interessa poco… Ormai si è assicurato altri sette miliardi ufficiali dopo ventennio”, “Allora io non mi fermerò finché Berlusconi non mi seguirà su Instagram.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio