Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rossella Brescia querela Lo Zoo di 105 e piange in tribunale: “Nessuno mi ha chiesto scusa”

Non deve essere stato affatto un momento facile per Rossella Brescia quello vissuto ieri, lunedì 18 maggio, in Tribunale. La popolare speaker radiofonica ha querelato Marco Mazzoli e Gilberto Penza de Lo Zoo di 105, visto che nella puntata andata in onda l’ormai lontano 8 ottobre del 2012 i due hanno osato indicarla come raccomandata. La Brescia ha sofferto molto per queste accuse e così è scoppiata a piangere anche durante la deposizione dal giudice: “Ho faticato all’Accademia per imparare a ballare – ha detto, secondo quanto riporta L’Unione Sarda – I miei genitori si sono sacrificati per aiutarmi. Il successo è il frutto del mio sudore. Non mi sono mai umiliata per ottenere un lavoro“.

Ma cosa hanno detto Mazzoli e Penza per farla arrabbiare così tanto? Marco ha parlato di un “modo nuovo per arrivare in televisione senza fare la gavetta“, in riferimento alla relazione con Roberto Cenci (sono stati sposati dal 2000 al 2007), regista di Buona Domenica, programma che nel 1997 le ha dato una grande visibilità. Gilberto ha rincarato la dose, aggiungendo anche – ironicamente – riferimenti alla sfera intima di Rossella. Lei non ha proprio sopportato questo atteggiamento ed è passata per vie legali con l’assistenza dell’avvocato Manfredi Bettoni. Nonostante siano passati quasi tre anni da quel brutto inconveniente la Brescia non è proprio riuscita a trattenere le lacrime: “Sono diventata una ballerina stimata prima di conoscere il mio ex marito – ha concluso – Nessuno dei due speaker mi ha chiesto scusa per l’attacco volgare“.

Effettivamente prima di arrivare a Buona Domenica, la ballerina ha fatto tanta gavetta: appena concluso il liceo ha debuttato come solista in uno spettacolo teatrale e due anni dopo (1994) è arrivato l’esordio sul piccolo schermo in Tutti a casa con Pippo Baudo; si è diplomata con il massimo punteggio all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma e negli anni successivi si è divisa fra teatro e tv. Arriveranno mai le tanto attese scuse di Mazzoli e Penza?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio