Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Geri Halliwell ha sposato Christian Horner. Assenti Victoria e Mel C

L’ex Ginger Spice Geri Halliwell (42 anni) ha sposato Christian Horner (40 anni) ieri, 15 maggio. Un ottimo matrimonio, non c’è che dire, considerando che il direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull ha un conto in banca milionario. Però ecco, oltre al denaro c’è di più. Horner, infatti, è stato l’unico in grado di far capitolare la vivace Geri, che prima di incontrarlo aveva condotto una vita sentimentale decisamente movimentata e avuto diversi fidanzati. La forza dell’amore, sapete com’è.

Le nozze sono state celebrate presso la chiesa di Woburn, Bedfordshire. Nella campagna inglese e nel più tradizionale dei modi. Geri indossava un magnifico, romantico e candido abito in pizzo di Sarah Burton, lo sposo era elegantissimo nel suo impeccabile tight. La Halliwell è stata accompagnata all’altare dalla figlia Bluebell, avuta nove anni fa dall’ex compagno Sacha Gervasi; splendida damigella con tanto di corona di fiori bianchi in testa.

Si pensava che all’evento avrebbero partecipato tutte le Spice Girl, e invece no. C’erano Emma Bunton e Mel B, mancavano Victoria Beckham, causa impegni lavorativi legato alla sua nuova collezione, e Mel C, impegnata a girare la finale di Asia’s Got Talent: entrambe hanno scritto degli affettuosi messaggi tramite Twitter, anche per evitare pettegolezzi di sorta. “Vi mando tutto il mio affetto e vi auguro tanta felicità. Mi rattrista – ha scritto Victoria – non poter stare con te in questo giorno così speciale. Ti voglio bene“. “Ti auguro – ha fatto eco Mel C – il più bel giorno speciale della tua vita, ti voglio bene“.

Christian e Geri si conoscono dal 2009, sono stati a lungo amici e l’amore si è invece acceso nel marzo 2014. Christian ha una bimba, Olivia, nata dalla lunga relazione con Beverley Allen.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio