Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlize Theron e Sean Penn a Cannes: un amore da red carpet [FOTO]

Lei è la stella più luminosa della 68esima edizione del Festival di Cannes, è arrivata insieme al regista George Miller e al collega Tom Hardy per la presentazione film Mad Max: fury road (che ha fatto il pieno di applausi) e in un batter d’occhio ha catalizzato l’attenzione generale, bella e brava com’è. Lui è un ex bad boy, un “vecchio” leone che non perde mai la sua grinta, un attore e regista di indiscusso talento. Lui ha accompagnato lei. Però ecco, nessuno si aspettava che si sarebbero lasciati andare a palesi effusioni: insomma, Charlize Theron e Sean Penn sono l’incarnazione della massima riservatezza. E invece stavolta hanno deciso di far vedere quanto si amano, hanno deciso di lasciarsi andare. Hanno deciso di comportarsi come due fidanzati. Risultato? Sono rimasti tutti incantati, quando loro hanno attraversato quel red carpet tendendosi mano nella mano. Sereni e in posa davanti agli obiettivi fotografici. Ma sì: immortalate pure questo legame che è il frutto di un’amicizia durata oltre quindici anni e poi trasformatasi in qualcosa di più.

theron-penn

Lei in un magnifico abito Dior giallo, lungo, che metteva ulteriormente in risalto la sua luminosità. Lui in total black by Giorgio Armani. In realtà Charlize è arrivata a Cannes soltanto con figlio Jackson, il compagno ha fatto la sua apparizione all’ultimo momento ed è stata una sorpresa in piena regola. Ha infatti trovato un passaggio da Haiti (sta girando un documentario sul terremoto) a bordo dell’aereo presidenziale di François Hollande, sapete com’è.

Il momento più bello? Quando Sean è rimasto un passo indietro rispetto alla sua donna e s’è fermato per guardarla. In quello sguardo c’era tutto. “Lui è l’amore della mia vita“, ha detto Charlize qualche tempo fa. Beh sì, quello sguardo è la risposta. E il solitario all’anulare sinistro di lei parla altrettanto chiaro. La Theron, da sempre contraria al matrimonio, a un anno dall’inizio della relazione ha cambiato o sta cambiando idea…

Sean e Charlize

Pulsante per tornare all'inizio