Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio per la crisi con Stefano De Martino? E’ falso

Facciamo subito una premessa: qua, adesso, non c’è in ballo la presunta crisi coniugale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Prima di tutto perché la situazione è ancora poco chiara, da una parte la showgirl argentina parla dell’intenzione di allargare la famiglia e dall’altra molti si ostinano a dire che col consorte le cose non vanno affatto bene. Che trascorrono i weekend separati, lei a Milano con gli amici e lui a Napoli. No, qua il punto è un altro. Il punto è che da ieri – 14 maggio – si rincorrono titoloni secondo cui Belen avrebbe deciso di cancellare quel grande tatuaggio fatto sulla spalla sinistra quando è cominciata la storia con Stefano (lui ne ha uno uguale). Dicono che voglia farlo sparire proprio perché le speranze di una riappacificazione appaiono ormai ridotte al minimo. Ecco, a prescindere da come andranno le cose fra loro, sentiamo il dovere di dire che è falso. Il tatuaggio non è legato alla vicenda in corso. Perché chi adesso ne parla con tanto fervore, evidentemente, ha la memoria corta. E’ da un pezzo infatti che la Rodriguez si è “pentita” di quel disegno, non per il suo significato bensì per… l’ingombro. S’è, è ingombrante per una che – come lei – di mestiere fa la modella, la showgirl, posa di continuo per svariati servizi fotografici.

L’abbiamo raccontato nientepocodimeno che lo scorso ottobre: spesso Belen si serve di correttori specifici prima di posare davanti all’obiettivo e si sottoponendo a sedute di laser – lunghe e dolorose – per mandarlo via del tutto. La faccenda è lunga ma, a ben guardare, già i colori appaiono meno evidenti. Ripetiamo, dunque: questa decisione non ha nulla a che fare con l’attuale situazione del suo matrimonio. Quello è un altro discorso, e staremo a vedere in che senso si evolverà.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio