Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nina Zilli e Frank Matano stanno insieme? “Purtroppamente no”

Oggi, giovedì 14 maggio, andrà in onda su Sky 1 l’ultima puntata di Italia’s Got Talent condotto da Vanessa Incontrada e con i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli (leggi le tappe del tour estivo su Velvet Music). Nei giorni scorsi sono stati proprio questi ultimi due a far parlare sul web: i fan di entrambi sono convinti che ci sia un flirt in corso e i sospetti sono stati alimentati dal duetto che Frank e Nina hanno fatto sulle note di Buonasera signorina di Fred Buscaglione in occasione del concerto all’Auditorium Parco dell Musica a Roma. E’ scoppiata davvero la scintilla? In realtà è stata la stessa cantante a smentire: “Purtroppamente non siamo fidanzati“, ha detto a fine live durante un incontro con i supporter.

Evidentemente fra i due è nata semplicemente una bella amicizia e per questo motivo lei l’ha chiamato per questa speciale esibizione. Anche perché poi lui è felicemente fidanzato da ben sei anni con una ragazza che si chiama Francesca: “E’ una santa – ha detto la Zilli durante un’intervista doppia con Matano a Le invasioni barbariche su La 7 – Non vorrei andassero incontro alla crisi del settimo anno“. Non è arrivato ancora il momento della convivenza, ma l’ex youtuber giura di essere innamoratissimo e soprattutto fedele: “Ovviamente ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti – ha confidato attraverso le pagine di Vanity Fair – ma ci sono delle cose per contenersi: la masturbazione, per esempio“.

Come va invece la vita sentimentale della cantautrice? Dopo la relazione durata un anno con il collega Giovanni Pellino, meglio conosciuto come Neffa (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), Nina non sembra aver avuto più un compagno fisso al suo fianco: “Chi non soffre quando finisce un amore? – ha detto in un’intervista a Vanity Fair – La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio