Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina [ANTICIPAZIONI]

E pensare che durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Alessia Messina era stata cacciata da Amedeo Andreozzi. Le cose invece sono cambiate totalmente. Oggi, mercoledì 13 maggio, si è svolta la scelta del tronista e in studio era presente proprio la corteggiatrice. Indovinate un po’ qual è stata la decisione di Amedeo? Non solo l’ha perdonata dopo tutto quello che è successo nella scorsa puntata, ma addirittura ha scelto lei come donna della sua vita. O almeno dei prossimi mesi. Lei, ovviamente, ha detto di sì e la notizia (con tanto di foto) è stata riportata da Raffaella Mennoia nelle sue pagine social, con annesse congratulazioni da parte di tutta la redazione: “Tantissimi auguri alla nuova coppia da tutti noi“.

In realtà si tratta di un esito un po’ scontato, visto che tutti se l’aspettavano: “Gli ormoni di Amedeo oggi hanno scelto Alessia…”, “Amedeo ha scelto Alessia. Un uomo che si crede intelligente e poi sceglie col ca**o. Auguri, passerete tre giorni stupendi”, “Palese che Amedeo scegliesse Alessia”, “Peccato, Alessia non ha capito che poteva salvarsi quando aveva deciso di andarsene“, “Lo sapevo che Amedeo avrebbe scelto Alessia”, “Non sarebbe potuto essere altrimenti”, “Oddioooooooooooo Amedeo ha scelto Alessia lo sapevo lo sapevooo”, “Eccone un altro che delude!! #amedeo che sceglie alessia!! cioe la elimina e poi puf ricompare e la sceglie! #uominiedonne”.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo la registrazione, ma nelle prossime ore arriveranno sicuramente tutti i dettagli. Ospiti della puntata sono stati Beatrice Valli e Marco Fantini (al posto di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia): i due, che ormai stanno insieme da un anno, porteranno fortuna ad Amedeo e Alessia? Sul web c’è chi è pronto a giurare che dureranno poche settimane: sarà davvero così?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio