Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, Paola Marotta e l’amore con Daniele Mona dei The Kolors: “Stiamo bene insieme”

Paola Marotta è stata la terza eliminata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: la cantante però non è affatto triste, anche perché sa benissimo che ora è giunto il momento di darsi davvero da fare. Non le resta che tifare per la vittoria dei The Kolors: perché? La ragazza, attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Music, ha confermato di essere fidanzata con uno dei componenti della band, Daniele Mona: “Eh sì. Preferiamo tenere la nostra relazione riservata ma, devo ammetterlo, stiamo molto bene insieme“. Paola non ama parlare della loro storia, tuttavia non può fare a meno di confermare le voci che circolano già da qualche mese.

Lo scorso marzo alcuni fan del talent show di Canale 5 hanno scritto su Twitter di averli beccati insieme fuori dall’albergo in cui alloggiano tutti i concorrenti proprio durante un lungo bacio appassionato. E pensare che fino a qualche tempo fa tutti pensavano che la Marotta avesse un flirt con Mattia Briga. La loro invece è sempre stata solo un’amicizia pura e sincera: “Abbiamo riso così tanto riguardo queste voci – ha detto Paola – Siamo arrivati perfino alle lacrime. Era palese che si trattava di una semplice amicizia. Una volta alcuni fan hanno realizzato un fotomontaggio con la mia faccia e la sua. E’ uscito fuori praticamente un mostro“.

Anche perché poi il rapper è felicemente fidanzato con la sua compagna storica Ludovica Chiodo (che però nel suo curriculum sentimentale sembra figuri anche Andrea Melchiorre, attuale corteggiatore di Uomini e Donne per la tronista Valentina Dallari): “Ho l’ansia perché non la vedo – ha ammesso durante una chat con i fan – Il più grande sogno per me, oltre ovviamente ad avere successo nel mondo della musica, è di avere una famiglia con tanti bambini“. Al momento Mattia e Daniele devono solo pensare a conquistare il primo posto nel programma, anche perché Ludovica e Paola sono fuori ad aspettarli a braccia aperte.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio