Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Fabio Borriello usciranno allo scoperto dopo la finale di Amici?

Ormai è da un po’ che si vocifera di una liaison fra Emma Marrone e Fabio Borriello. Anzi di un ritorno di fiamma, visto che i due si sono frequentati già la scorsa estate. Allora le cose parevano mettersi proprio sul serio, Emma aveva anche conquistato la simpatia della “suocera”, poi la storia si è interrotta; pare che il fratello del calciatore Marco abbia preso una sbandata per la sexy fashion blogger Chiara Biasi, ma tutto è rimasto allo stato ipotetico. In ogni caso, da diverse settimane i due si sarebbero riavvicinati. I paparazzi li hanno beccati insieme più di una volta, sia pur non in atteggiamenti – diciamo così – espliciti. E il buon Borriello è stato pure avvistato dietro le quinte di Amici, presumibilmente in attesa che Emma finisse la puntata. A proposito di Amici, ecco arrivare Dagospia e metterci lo zampino.

Perché – recita uno dei nuovi indovinelli del sito creato da Dago – la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di Amici? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…“. Fermi tutti. Quindi i due verranno definitivamente allo scoperto dopo che questa quattordicesima edizione chiuderà i battenti? E chi avrebbe “imposto” il silenzio, soprattutto perché?

Il pensiero non può che correre a “Maria la Sanguinaria”, ovvero la De Filippi (così l’ha soprannominata qualcuno). E’ l’unica persona, o almeno sembra, che potrebbe avere un motivo valido nel chiedere che l’ufficializzazione venga posticipata. Sì, perché Emma è uno dei due direttori artistici insieme a Elisa, il ruolo è delicato e qualsiasi distrazione rischia di pregiudicare i risultati. La Marrone ha bisogno della massima concentrazione. Uscire allo scoperto con Fabio significherebbe, inoltre, attirare su di sé – pur senza volerlo – ulteriore attenzione togliendone al programma. Ecco, dunque l’attesa avrebbe un senso. Ma forse il termine “imposizione” è grosso… Oppure no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio