Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arnaud Mimran di nuovo con Tamara Pisnoli: è uscito dal carcere?

Gli ultimi mesi sono stati tutt”altro che facili per il ricchissimo imprenditore Arnaud Mimran. Alla rottura con la modella Claudia Galanti è seguita una tragedia senza paragoni, ovvero la morte della loro bimba più piccola, Indila Carolina; lui ha fatto il possibile per stare accanto al resto della famiglia (hanno altri due bambini) e si è detto molto preoccupato per la Galanti, a sua volta vicina alla depressione (ma adesso sta meglio, per fortuna). Nel frattempo la storia con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi nonché sua nuova fiamma, si è fatta particolarmente complicata perché lei è stata arrestata per le presunte minacce – anche di morte – nei confronti di un imprenditore romano. E come se non bastasse, poco dopo (ovvero alla fine dello scorso gennaio) anche lui è stato fermato dalla Polizia. A Parigi. Con l”accusa di frode ai danni dello Stato francese e, addirittura, presunto coinvolgimento in più omicidi. Di conseguenza, Arnaud è sparito per un po” dalla circolazione. E adesso eccolo di nuovo. Eccolo ancora con la spericolata Tamara.

Tamara e Arnaud
E” stata proprio la Pisnoli a pubblicare sui social network uno scatto che li ritrae insieme. Lei è bella come sempre, lui ha invece il viso un po” scavato. Tutto sommato, però, appaiono sereni. “Io più te fa noi. Sempre con te“, scrive Tamara, donna innamorata. Ma quindi Mimran è tornato libero? Entrambi stanno risolvendo i rispettivi guai giudiziari e hanno ricevuto qualche buona notizia? Lo sapremo presto. Però adesso c”è la certezza che la relazione continua, nonostante tutto e tutti. E che non c”è alcun riavvicinamento fra Arnaud e la Galanti, come più di qualcuno aveva ipotizzato. E se non è vero amore questo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio