Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Miley Cyrus confessa: ho avuto anche relazioni con donne

Miley Cyrus non smette mai di sorprenderci. La cantante di “Wrecking ball” ha rivelato in un’intervista rilasciata al Time di aver avuto rapporti non propriamente eterosessuali. L’ex fidanzata di Liam Hemsworth ha anche aggiunto di non aver mai detto nulla a riguardo per non amplificare quelle voci negative che le sono state attribuite da quando ha svestito i panni di Hanna Montana per diventare una bad girl. “Io non sto nascondendo la mia sessualità”,ha detto. “Non voglio etichettare me stessa. Alla gente piace collocare le persone in categorie, ma quello che mi piace sessualmente non può etichettarmi in alcun modo come persona”.

LEGGI ANCHE: MILEY CYRUS E PATRICK SCHWARZENEGGER: È FINITA PER SEMPRE?

Miley ha precisato che vorrebbe essere giudicata per quello che è come persona piuttosto che per la gente che frequenta nella vita privata. “Questo discorso ha molto a che fare con l’essere una femminista, ma io sono finalmente a posto da sola. Penso che sia qualcosa di cui dobbiamo parlare di più: che si può stare da soli”, ha aggiunto. La cantante 22enne ha precisato che ha trascorso dei momenti della sua vita in cui ha avuto dei fidanzati e altri in cui è stata con delle donne. Però ci sono anche momenti in cui preferisce stare da sola con se stessa senza concedere alcuna parte di sé a nessun altro.

Penso che questo modo di pensare rappresenti una nuova libertà soprattutto per le donne. Non credo che mia madre avrebbe potuto mai essere una 22enne sicura di essere sola. Ma il mio futuro non si basa su un partner”, ha concluso. Intanto Miley continua a divertirsi come dimostra la sua partecipazione al nuovo video di Zoe Kravitz, figlia di Lenny, dal titolo “Bitch”, piuttosto evocativo. La clip è stata girata dalla stessa Miley in stile amatoriale in cui si mostra quasi nuda.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio