Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Temptation Island 2, Marco e Beatrice nel cast? La smentita

Manca poco alla fine di Uomini e Donne, quindi all’inizio di Temptation Island: la seconda stagione del programma verrà condotta nuovamente da Filippo Bisciglia, ma ancora non sono chiari i componenti del cast. In Rete girano tanti nomi e fra questi quelli delle coppie formate da Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 (che però hanno già avuto modo si smentire), Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ed anche Marco Fantini e Beatrice Valli. Mentre Terry e Salvo non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, Beatrice ha preferito chiarire la situazione: “Assolutamente no – ha detto attraverso un’intervista a Newsued.com – non accetterei mai e poi mai. Mio figlio è piccolo e ha bisogno di me come io di lui, appunto come ti ho spiegato a te non mi sposto per le serate figurati se riuscirei a stare per più di venti giorni lontana da Alessandro, assolutamente no!“.

Insomma, Fantini e la Valli non ci saranno, anche perché Alessandro è troppo piccolo e la mamma non vuole lasciarlo da solo per così tanto tempo. Lei poi sta già pensando al matrimonio con la sua dolce metà, nonostante lui però sia ancora un po’ titubante a riguardo: “Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no – ha dichiarato in un’intervista a Di Più Tv – Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora“.

Marco e Beatrice si amano così tanto e non hanno alcuna intenzione di stare separati, seppur per un lasso di tempo davvero breve. Al massimo avremo il piacere di rivederli nella trasmissione Uomini e Donne e poi che andrà in onda su Canale 5 per tutto il periodo estivo e ripercorrerà le storie d’amore più belle nate durante il programma.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio