Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Alessio Bernabei dei Dear Jack contro Stash dei The Kolors

E una notizia del genere ce l’aspettavamo da molto tempo: da qualche ora circola in Rete un articolo in cui si parla della presunta – quanto inesistente – rivalità fra i Dear Jack e i The Kolors. La band di Alessio Bernabei e soci si è classificata seconda (alle spalle di Deborah Iurato) nella passata edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre quella capitanata da Stash Fiordispino è ancora in gara e potrebbe riuscire a raggiungere il primo posto. Secondo il portale meltyfan.it nella scorsa puntata del talent show di Canale 5 in cui i Dear Jack hanno duetto con il concorrente Luca Tudisca, tutti si aspettavano una foto di Alessio con Stash che invece non è arrivata, perché lui l’avrebbe “snobbato” per preferire un selfie con Gianluca Ginoble del trio Il Volo.

La popolarità dei Dear Jack – si legge sul sito – sembrava destinata ad aumentare ancora per molto tempo ma nell’ultimo periodo pare che la leadership della band stia iniziando a scricchiolare e questo proprio a causa di un altro gruppo che si sta facendo strada in quel di Amici Di Maria De Filippi: i The Kolors. La band capitanata da Stash infatti si sta dimostrando realmente molto forte, catturando sempre più consensi, favori e fan, rischiando così di mettere in penombra il gruppo di Tarquinia“. Forse non è troppo esagerato? Magari Bernabei non ha scattato una foto con Fiordispino solo per non dare favoritismi alla squadra blu di Elisa. In fondo i ragazzi sono ancora in gioco e quindi è plausibile che sia questo il motivo e non altro.

Anche perché poi i The Kolors fanno parte dell’etichetta Baraonda (leggi le info sull’uscita del primo album), la stessa dei Dear Jack, quindi sembra un po’ impossibile ci possa essere astio tra i due gruppi. Anzi. Magari in futuro potrebbe nascere anche una bella collaborazione. Chissà…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio