Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone e le fan invadenti: “Se vi chiamano bimbeminkia non vi lamentate”

Nonostante Emma Marrone abbia tanti impegni, cerca sempre di essere disponibile con i fan. Qualcuno però ogni tanto si lamenta, accusandola di essere acida e spocchiosa. La cantante salentina ha deciso finalmente di rispondere una volta per tutte a quelle persone che la criticano: “Essere fan è una cosa – ha risposto ad un utente di Instagram – fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… Se mi ritenete una str**za fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… Crescete ragazze crescete!!!“. Ovviamente Emma non ce l’ha con tutti i suoi sostenitori, ma solo con quelli che esagerano: non è sempre bello tornare a casa e trovare degli “estranei” che ti aspettano e che soprattutto sperano tu sia sorridente. La stanchezza può anche giocare brutti scherzi, tuttavia (alcuni) fan non perdonano.

Dopo lo sfogo sono continuati ad arrivare giudizi negativi e allora la Marrone ha voluto aggiungere qualcos’altro: “Fatevi una vita. Vi dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla… Vi sentite tutte avvocati del diavolo… Tutti giustizieri della notte… Vergogna!“. Emma è una persona schietta. Lo sanno tutti. E una buona fetta dei suoi seguaci apprezza molto questo lato del suo carattere, così in tanti l’hanno difesa dalle accuse.

Ultimamente poi l’artista si è dovuta tutelare da sola da alcune voci false che circolavano sul web (come il fotomontaggio, ovviamente un fake, in onore a Mussolini, leggi tutta la polemica su Velvet Gossip) e anche dalle critiche dei componenti della sua stessa squadra bianca di Amici 14. Proprio qualche giorno fa la Marrone ha avuto un duro scontro con il rapper Mattia Briga che l’ha derisa riguardo alcuni arrangiamenti a lui poco graditi (leggi su Velvet Gossip cosa ha detto): “Ma se poi devo vedere risatine e prese per il ca**o… L’ho trovato per niente educato e anche fuori luogo“. Quando avrà un po’ di pace?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio