Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Mariano eliminato: pioggia di lacrime nel backstage [ANTICIPAZIONI]

Uno dei personaggi clou dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stato eliminato: Mariano Catanzaro ha abbandonato lo studio durante la registrazione di ieri, mercoledì 6 maggio. Già una volta il ragazzo è stata cacciato da Valentina Dallari, ma adesso la situazione sembra essere definitiva. La tronista ha infatti confessato di provare qualcosa di più per gli altri corteggiatori, come Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, tuttavia non ha il coraggio di eliminarloquindi se vuole può restare – si legge sul sito ufficiale della trasmissione – sapendo come stanno le cose“. A quel punto Mariano ha deciso di abbandonare lo studio. Probabilmente era l’unica cosa da fare in quella situazione.

Poi però sono apparse le immagini di lui nel backstage che piangeva “sconsolato e tremante. Nemmeno l’opinionista Tina Cipollari e gli altri tronisti Fabio Colloricchio ed Amedeo Andreozzi sono riusciti a calmarlo. “Ma di fronte alla sua disperazione è impossibile trattenere anche qualche sorriso“. Non resta che aspettare la messa in onda di questa puntata per vedere la reazione di Catanzaro. Nel frattempo sui social network le fan non possono crederci: “Non ho parole, sceglie il quadrato, è scema forte”, “No raga forse era uno scherzone, l’unica cosa sicura è Mariano eliminato”, “Ma io piango l’oceano“, “Mi state dicendo che Mariano è stato eliminato e Fabio sta facendo la scelta??”, “Valentina ha eliminato Mariano= non guarderò mai più la parte a te dedicata“.

Magari Valentina ci ripenserà come ha già fatto una volta? Nel primo caso però lei ha deciso di mandarlo a casa per alcune segnalazioni che lo volevano molto amico del “rivale” Andrea, tanto da uscire con lui sotto braccio. Inizialmente ha eliminato entrambi, poi però a mente fredda ha ripensato all’accaduto e li ha riaccolti in studio. Cosa accadrà stavolta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio