Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandra Mastronardi in crisi con Liam McMahon: “Andare avanti così è faticoso”

E’ un momento meraviglioso dal punto di vista lavorativo per Alessandra Mastronardi: attualmente sta lavorando alla fiction L’allieva (leggi la trama su Velvet Cinema) e presto sarà al cinema con il thriller Framed (leggi la trama su Velvet Cinema) e con Life al fianco di Robert Pattinson (leggi i commenti dell’anteprima al Festival di Berlino). Non possiamo dire lo stesso della vita sentimentale, visto che la storia con il collega irlandese Liam McMahon (conosciuto sul set della fiction Rai Titanic – nascita di una leggenda) non va più a gonfie vele come un tempo. I due hanno deciso di prendere una pausa di riflessione: “Dopo quattro anni di andirivieni continui – ha dichiarato lei attraverso le pagine di Grazia – io vivo a Roma, lui a Londra, ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo“.

Alessandra e Liam non si sono lasciati definitivamente, ma stanno solo cercando di capire come affrontare il loro futuro. Se volessero formare una famiglia, potrebbe risultare molto difficile proprio a causa della distanza. L’attrice sarebbe anche pronta a vestire i panni di mamma e moglie, tuttavia questa situazione non la facilita affatto: “L’orologio biologico è partito già quando avevo ventidue anni – ha continuato – Il senso materno non mi manca davvero. Ma per mettere al mondo un figlio avrei bisogno di una maggiore stabilità. La famiglia non è un gioco“.

La Mastronardi non ha mai vissuto l’amore con leggerezza. Ha avuto poche relazioni, ma serie e di lunga durata: con il primo fidanzatino Giuseppe Tommaso è stata dai quattordici ai ventidue anni ed ormai si considerano come fratello e sorella; poi ha avuto una storia di due anni con Vinicio Marchioni (incontrato sul set di Romanzo Criminale – la serie) e successivamente con Marco Foschi (insieme a lui nella miniserie tv Sotto il cielo di Roma). “Non sono tipo da flirt – ha concluso – quando m’innamoro metto in gioco tutto: il cuore, il corpo, il cervello“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio