Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pierluigi Diaco: “Ho amato di più una donna, ma ho sofferto solo per un uomo”

Pierluigi Diaco non ama parlare della sua vita privata: solo durante l’esperienza all’Isola dei Famosi ha raccontato di aver sognato per la prima volta suo padre, morto quando lui aveva solo cinque anni. La sua assenza è stata davvero importante per lui e l’ha influenzato in tutta la sua vita. Sul settimanale Chi c’è un’intervista all’ex naufrago in cui vengono svelati alcuni dettagli nascosti del suo passato e che riguardano anche l’amore. Per esempio ha rivelato di aver amato di più una donna, ma di aver sofferto solo per un uomo. “Ho vissuto anche con un uomo e una donna insieme – ha detto – Dunque? Io non capisco quando le persone mi criticano dicendo che non voglio svelarmi, ma questo è un tempo in cui le categorie aiutano le persone a semplificare i sentimenti, come se i sentimenti fossero materia semplice“.

La donna che più ha amato si chiama Irene Ghergo (autrice televisiva, ndr), anche se c’è stato solo un rapporto platonico: “Con lei ho avuto e ho un rapporto d’amore straordinario – ha continuato – Lei ha una grazia, un’intelligenza, un’impopolarità nelle sue scelte, eccezionali“. E l’uomo che invece l’ha fatto soffrire? Di lui non ha rivelato l’identità, ma ha spiegato che le incomprensioni sono state causate da un “ricatto del diritto pubblico“. Pigi (questo il suo soprannome) vive i suoi sentimenti in maniera libera anche se sempre con riservatezza e per questo motivo non ama chi recita la parte della famiglia convenzionale.

Ora al suo fianco c’è una persona, che anche in questo caso vuole che resti segreta: “Ha deciso di starmi accanto – ha concluso – E io accanto a questa persona, sulla base del fatto che non dobbiamo dircelo tutti i giorni. Non può fare notizia la sua identità. Se lo fa è una cosa miserabile“. La curiosità resta, anche se, con molta probabilità, non scopriremo mai di chi si tratta.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio