Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 14, Shaila Gatta: “Il rapporto con Virginia? Capita di perdere un’amicizia”

Shaila Gatta è la quarta eliminata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: la ballerina del team bianco di Emma Marrone ha perso la sfida contro Virginia Tomarchio. Uno strano gioco del destino, visto che proprio con lei i rapporti durante la permanenza nella scuola sono cambiati a causa di alcune incomprensioni. La danzatrice però non è affatto triste della sua esclusione, anche perché è una ragazza solare e piane di energie. Non si ferma mai. In passato (nonostante abbia solo diciotto anni) ha lavorato come baby sitter e anche dato ripetizioni ai bambini delle elementari. Insomma, è una persona che si dà sempre da fare. E cosa combinerà adesso? Sicuramente passerà del tempo con la famiglia e con il fidanzato Alessandro Rizzo (guarda le foto insieme su Velvet Gossip) e magari con lui realizzerà anche qualche bel progetto dal punto di vista lavorativo e non…

Com’è ritornare alla vita “normale”?
Ormai ero abituata a stare lì. Stavo benissimo, vivevo alla giornata e non pensavo proprio a quello che sarebbe accaduto dopo.

Hai mai avuto un momento di debolezza?
In realtà solo quando sono entrata, visto che non avevo una bella reputazione. I ragazzi erano contro di me, ma sono riuscita ad andare avanti grazie all’appoggio di Michele (Nocca, leggi l’intervista di Velvet Gossip, ndr). Mi sono sfogata con lui e ho capito che tutto, prima o poi, sarebbe passato. Penso che una persona non si possa giudicare a primo impatto. Ero fiduciosa che tutti si sarebbero ricreduti e così è stato. Ho legato subito con Michele, ma anche con Klaudia (Pepa, ndr) e con Stash (Fiordispino, ndr) dei The Kolors anche perché siamo compaesani! Alla fine mi sono trovata con tutti.

Anche con Virginia (Tomarchio, ndr)?
All’inizio eravamo amiche, poi il nostro rapporto è cambiato con il tempo. Quando una persona dice la verità non sempre viene apprezzata. Capita di perdere un’amicizia anche nella vita di tutti i giorni. Questa esperienza mi ha fatto crescere.

Com’è stato invece il tuo rapporto con Emma Marrone?
Bellissimo! Mi ritengo fortunata ad aver lavorato con lei, anche perché appena l’ho vista ho sperato subito di essere scelta per la sua squadra. Ci sentiamo anche ora che sono uscita e penso di essere molto simile a lei. Per questo andiamo d’accordo. Siamo entrambe schiette, sincere, dolci, ma allo stesso tempo dure.

C’è qualcosa che il pubblico non ha capito di te?
Secondo me no. Sono stata Shaila a 360 gradi, quindi tutti hanno visto tutto. Non ho rimpianti. Tutto quello che ho fatto mi è servito e quindi ripeterei anche gli errori diecimila volte.

Ti aspettavi di uscire la scorsa puntata?
Quando sono stata l’eliminata provvisoria della prima manche avevo comunque metà delle possibilità di andare a casa. In ogni caso non pensavo a quello, ma solo a concentrarmi e dare il massimo per l’ultima esibizione. L’importante non è la sfida in sé, ma lasciare un segno positivo. Per me vinceranno Klaudia e i The Kolors.

E cosa pensi invece dei cantanti della tua ormai ex squadra Mattia (Briga, ndr) e Valentina (Tesio, ndr)?
Briga è un poeta e sicuramente farà molta strada ed anche Vale ha una voce incredibile. Sono fantastici!

Cos’è la prima cosa che hai fatto quando sei tornata a casa?
Prima sono andata a Napoli dalla mia famiglia e poi ho fatto la ricostruzione delle unghie! Dentro la scuola non potevo farlo, quindi sono andata corsa dall’estetista! Amo curare il mio aspetto fisico.

E cosa ti ha detto invece il tuo fidanzato Alessandro?
Eh (ride, ndr), le cose che si dicono i fidanzati, quindi che mi ama e che gli sono mancata. In quattro anni siamo stati sempre insieme, quindi stare lontani all’improvviso per un mese e mezzo, senza nemmeno potersi sentire, è stato difficile. Soprattutto per lui che era fuori ad aspettarmi.

Tu non hai sentito la sua mancanza?
Certo, ma l’ho comunque vissuta bene perché ero sempre impegnata. Avevo mille pensieri per la testa. Ovviamente quando ascoltavo una canzone o magari ero stesa sul letto avrei voluto essere con lui. Mi mancavano i suoi abbracci. Comunque sapevo che lui era a casa ad aspettarmi.

Non sei una persona gelosa?
Non più di tanto perché mi fido sempre della persona che sta con me. Non mi piacciono quei rapporti di oppressione. Lui è un po’ più geloso di me, ma non mi ha fatto mai scenate.

Cosa speri per il vostro futuro?
Di sposarci e anche avere figli! Poi di ballare insieme e magari anche aprire una scuola di danza che è la passione che abbiamo in comune.

E per il futuro lavorativo invece cosa sogni?
Di lavorare in tv come ballerina di programmi televisivi. Il mio idolo è Heather Parisi. E poi vorrei viaggiare tanto e andare per esempio a Parigi, a Londra, in Spagna e in America. Piano piano realizzerò tutti questi progetti.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio