Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presto sposi?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono prossimi ai fiori d’arancio? E’ questa l’indiscrezione che circola da qualche ora sui social network: perché? A quanto pare la coppia è stata ad un matrimonio di amici qualche giorno fa e nel momento del classico lancio del bouquet, purtroppo, lei non l’ha preso; ha però risposto prontamente: “Tanto mi sposo lo stesso!“. Questa frase ha scatenato una valanga di commenti in Rete a riguardo: si tratta solo di un’ipotesi per il futuro oppure Terry e Salvo stanno pensando davvero alle nozze? Sarebbe un modo per far ricredere tutti quelli che ancora non li apprezzano e pensano che la storia sia finta.

Purtroppo è colpa delle voci false che circolano sul loro conto: per esempio lo scorso marzo è stata pubblicata dal settimanale Vip un’intervista mai rilasciata in cui l’ex tronista di Uomini e Donne dice di essere gelosa a tal punto da impedire alle fan del compagno di baciarlo. In realtà sono semplicemente malelingue, visto che fin dalla loro permanenza nel programma di Maria De Filippi si parla spesso della possessività – considerata eccessiva – della ragazza. “Smentisco assolutamente tutto ciò che è stato scritto in questo settimanale – ha scritto la Cilia sul suo profilo ufficiale di Instagram – Io non ho mai detto nulla di tutto questo. Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa, ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo!!! Non sanno più che inventarsi pur di vendere qualche copia in più… No comment!“.

Sembra strano comunque parlare di matrimonio dopo poco più di tre mesi insieme. C’è però chi, probabilmente, li batterà sul tempo: Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli (attualmente fidanzato con la “rivale” Valentina Rapisarda) ha trovato l’amore da qualche settimana (guarda le foto con Valerio su Velvet Gossip), ma ha già dichiarato di essere pronta a sposarsi il prossimo anno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio