Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Robert Pattinson, prima uscita ufficiale con Fka Twigs: “Che cessa la sua ragazza!” [VIDEO]

Ho appena visto chi è la ragazza di Robert Pattinson e oh mio Dio ma dove l’ha trovata“, “Che fico Robert Pattinson e che cessa la sua ragazza“, “A namorada do Robert pattinson è horrorosa“, “namorada do Robert Pattinson parece a Pepper de american horror story“, “Mi spiegate perché quel fico di Robert Pattinson sta con un rutto alieno?“, “Io non capisco e non voglio capire… ma lui è così felice“: ecco, commenti di tal genere si stanno susseguendo nell’universo internettiano. Commenti che si riferiscono alla prima uscita ufficiale di Robert Pattinson e della sua neo fidanzata, la cantautrice inglese Tahliah Debrett Barnett meglio nota come Fka Twigs. Che, in effetti, non si può definire una bellezza. E che ha anche gusti piuttosto discutibili in fatto di stile (e vi basti >dare un’occhiata qua per farvi un’idea…). Eppure i due piccioncini si sono presentati insieme sul red carpet del Met Gala 2015 (il ballo di beneficenza organizzato ogni anno al Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York) e i dubbi sono pari a zero: il celebre “vampiro” è stracotto. Pareva non riuscire a staccare gli occhi da Fka, dunque capace di tramutare l’angelica Kristen Stewart in un semplice ricordo.

robert pattinson e fidanzata

Se finora i due non avevano confermato in alcun modo il loro legame, adesso si tratta di un’unione alla luce del sole che non ha alcun bisogno di parole. Stanno insieme dalla scorsa estate, forse all’inizio pensavano fosse una storiella come tante e invece… Invece eccoli qua, più uniti e affiatati che mai. Dicono addirittura che il buon Robert identifichi la Twigs come la madre dei suoi figli e che l’abbia già presentata ai suoi familiari. Dicono che le nozze siano un progetto sempre più concreto, dunque meglio aspettarsi qualche colpo di scena!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio