Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Kate e William: il secondo Royal Baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana

Habemus nomen! Finalmente il profilo ufficiale di Buckingham Palace ha diffuso il nome del secondo Royal Baby di Kate e William: la piccola si chiama Charlotte Elizabeth Diana. “The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their daughter Charlotte Elizabeth Diana. The baby will be known as Her Royal Highness Princess Charlotte of Cambridge (Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che il nome della loro figlioletta è Charlotte Elizabeth Diana. La bambina verrà chiamata Sua Altezza Reale Principessa Charlotte di Cambridge, ndr)”. Una delusione per tutti quelli che speravano che il primo nome fosse proprio Diana?

Ecco alcuni dei commenti su Twitter: “Charlotte Elizabeth Diana. Ma è il terzo che conta, in questo caso“, “Charlotte è un nome bellissimo, e finiranno per chiamarla Lottie. E Elizabeth Diana ci stava tutto per una Principessa”, “Charlotte Elizabeth Diana… per accontentare un po’ tutti“, “Charlotte Elizabeth Diana batte anche il mio Filippo Emanuele Alberto“, “Charlotte Elizabeth Diana. Il nome è bello, io avrei cambiato l’ordine dei nomi e Charlotte sarebbe stato l’ultimo”, “E se nasce una bambina poi, la chiameremo (Charlotte Elizabeth) Diana. #RoyalBaby”. Effettivamente in questo modo Kate e William hanno accontentato davvero tutti. Nessuno può lamentarsi.

Kate ha partorito sabato 2 maggio presso il Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra, lo stesso ospedale dov’è nato anche il principino George meno di due anni fa (venuto al mondo precisamente il 22 luglio del 2013), e dove Diana ha avuto lo stesso William e il fratello Henry. Ormai quell’istituto è diventato una tradizione di famiglia, visto che fino a qualche tempo fa avveniva tutto in casa. La bambina è nata di 3.7 chili e la mamma è apparsa qualche ora dopo davanti ai fotografi in splendida forma per presentarla a tutti. Quando arriveranno le prime foto insieme a George?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio