Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Teresanna Pugliese mostra il suo pancione su Facebook e si prepara al parto

Mentre gli altri si affannano e si perdono…. noi ci fermiamo e sogniamo!”. È con questa frase di accompagnamento che Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che mette in mostra il suo pancione a poche settimane dal parto. L’ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, è incinta del suo primo figlio, concepito con l’attuale compagno Giovanni Gentile. Come aveva annunciato in un’intervista rilasciata a DiPiù, Teresanna aspetta un maschietto, ma sul nome ha mantenuto il riserbo e sarà una sorpresa per tutti.

LEGGI ANCHE: TERESANNA PUGLIESE INCINTA DI GIOVANNI GENTILE: LA CONFERMA

Nella foto pubblicata sul suo profilo è sorridente ed ha la maglietta alzata per mostrare il pancione. Accanto a lei quattro amiche, tutte con gli occhi chiusi ed espressioni rilassate, a voler trasmettere sensazioni positive. Il bambino dovrebbe nascere tra fine maggio e i primi di giugno, quindi manca davvero poco alla bella napoletana. La sua gravidanza è stata accompagnata da tanti scatti social: uno degli ultimi l’aveva ritratta sul red carpet a Roma per il Sorridendo Onlus Film Festival con un abito lungo dalle tonalità del verde e un giacchino di pelle corto che metteva in evidenza il pancione.

L’ex tronista ha dichiarato di vivere una gravidanza serena e senza problemi. Mentre Teresanna si prepara a destreggiarsi con pannolini e biberon, Francesco Monte, suo ex fidanzato conosciuto proprio durante il programma di Maria De Filippi nel 2012, scoppia d’amore insieme alla sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia e i due si preparano al matrimonio. Dopo la partecipazione di Cecilia all’Isola dei famosi, infatti, Monte ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo come ha raccontato la stessa sorella di Belen, anche in seguito alle gelosie provate durante il reality show. Sembra che anche Cecilia sogni di diventare mamma.

teresanna 2

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio