Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Kate Middleton ha partorito: stavolta si tratta di una femminuccia

Da giorni non si fa che parlare dell’arrivo del secondo Royal Baby per il principe William e per Kate Middleton: il tempo per la gravidanza è finito lo scorso 25 aprile, quindi era solo questione di giorni (tanto che dopo la notizia del suo travaglio l’hashtag #RoyalBaby è schizzato ai primi posti delle tendenze di Twitter). Oggi, sabato 2, maggio la duchessa di Cambridge ha finalmente partorito e si tratta di una femminuccia. Lo ha annunciato lo stesso profilo ufficiale di Buckingham Palace: “Her Royal Highness and her child are both doing well (Sua Altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene, ndr)“.

Kate ha dato alla luce una bambina di 3.7 chili presso il Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra, lo stesso ospedale dov’è nato anche il principino George meno di due anni fa (venuto al mondo precisamente il 22 luglio del 2013). Mamma e figlia stanno bene ed ora non resta che aspettare la notizia del nome, visto che tutti sperano che la coppia decida di chiamarla Diana in onore alla nonna scomparsa. Non resta che aspettare maggiori informazioni nelle prossime ore e anche i commenti della famiglia Reale.

Intanto sui social network sono tanti i commenti di congratulazioni: “Ma poi come fanno in sala parto? Dicono, Push, Your Royal Highness, push!? Prima che finiscono tutta la frase quella ha già partorito”, “Finalmente Kate ha partorito… Se la bambina è bella come suo fratello George CIAONE A TUTTI“, “Ora che Kate ha partorito la #RoyalBaby possiamo stare tutti tranquilli“, “Congratulazioni a Kate, ti prego chiamala Diana“, “Dicono si chiamerà Elizabeth-Diana. Kate è molto democratica, accontenta tutti. Dai su mi accontento”, “A me piacerebbe tantissimo chiamarmi Diana quindi Kate almeno chiama tua figlia così“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio