Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sharon Bergonzi e il fidanzato Valerio: convivenza e matrimonio in vista?

Da due mesi Sharon Bergonzi ha ufficialmente dimenticato Andrea Cerioli e ha cominciato una nuova vita con il suo amico Valerio. Non è stato un colpo di fulmine, visto che uscivano nella stessa compagnia da diverso tempo, quindi lo ha sempre notato per la sua simpatia. Poi però un giorno è scattata la scintilla: “Per tutta la durata del programma (Uomini e Donne, ndr) – ha detto attraverso un’intervista al settimanale Top – non si è dichiarato, per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e… Mi ha conquistato con l’originalità“. Essendo stati prima amici, i due hanno avuto modo di conoscersi a fondo con sincerità. Hanno scoperto di avere in comune tante cose.

Sharon e Valerio stanno insieme da pochissimo, eppure stanno pensando seriamente di formare una famiglia vera e propria: “Per ora – ha continuato – con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma forse, l’anno prossimo ci sposeremo. E’ presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto“. Possibile che dopo appena qualche mese pensino già ai fiori d’arancio? Forse è un po’ prematuro. Bisognerebbe pensarci di più e dare il tempo ad entrambi di vivere la storia d’amore con i propri spazi.

Cosa dire invece di Andrea? Ora la Bergonzi è felice e quindi non sembra avere più rimpianti (fino a qualche settimana fa lo definiva incoerente): “L’ho corteggiato – ha concluso – ma lui dopo l’addio a sorpresa ha scelto un’altra. Pazienza. Gli auguro di essere felice con lei e di trovare equilibrio e serenità come è successo a me“. Fortunatamente ormai questa storia fa parte del passato. Anche perché l’ex gieffino è felicemente fidanzato con la “rivale” Valentina Rapisarda e spesso appaiono sui social network dediche d’amore davvero romantiche. Tutto è bene quel che finisce bene…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio