Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Lecciso fan “prepotente” di Justin Bieber? La smentita

Da quando Justin Bieber è arrivato a Roma non si fa che parlare d’altro sui social network. Spesso però circolano anche tante bufale, come quella per cui la popstar sarebbe stata arrestata a causa di un mandato internazionale. In realtà lo stesso cantante ha confermato che si trattava di una bufala. Ed ora? La protagonista di questo singolare pettegolezzo è Loredana Lecciso. Secondo quanto riportato da La Repubblica la compagna di Al Bano sarebbe stata rimbalzata dalle guardie del corpo dell’artista, visto che ha provato a chiedergli un autografo. Una fan “prepotente”? In realtà non è affatto vero quello che sta scritto sul giornale e la Lecciso è molto amareggiata ed arrabbiata.

Rimango esterrefatta – ha dichiarato attraverso un comunicato stampa ufficiale – offesa e fortemente amareggiata per come, esercitando una professione come quella giornalistica, che dovrebbe raccontare con deontologia e aderenza ai fatti la realtà, si possa, di fatto, mettere in pratica un attacco personale altamente lesivo della mia dignità di donna ma soprattutto di madre“. Il “malinteso” è nato perché Loredana alloggia insieme alla famiglia all’hotel Cavalieri Hilton della Capitale, lo stesso in cui si trova anche Bieber. La Lecciso l’ha veramente incontrato per caso prima di lasciare la sua stanza, ma in quell’occasione non si è proprio avvicinata.

Né ho chiesto alcunché a nessun dello staff del giovane cantante Justin Bieber – ha continuato – presente nello stesso albergo. Mai ho manifestato altro interesse, in quella occasione, se non di adempiere al mio dovere di sorveglianza genitoriale. Con immensa tristezza ho letto oggi sul prestigioso quotidiano nazionale La Repubblica il riferimento di fatti insensati e mai avvenuti“. La showgirl ritiene molto grave questa vicenda, visto che “lede anche la privacy dei figli minori“, e così ha dato mandato al suo avvocato Cataldo Calabretta di agire le vie legali.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio