Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fanny Neguesha e Mario Balotelli: ennesimo ritorno di fiamma?

Prima di partire per l’Isola dei Famosi Fanny Neguesha ha parlato chiaramente del rapporto con Mario Balotelli: lui è stato il suo più grande amore, ma la storia è morta e sepolta. “Non ero semplicemente preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata – ha dichiarato attraverso le pagine del magazine belga Nina – All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci a come ti vesti e come ti muovi“. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 invece sembra essere cambiato qualcosa: qualche ora fa l’ex naufraga ha pubblicato su Instagram una foto in cui le sue gambe sono appoggiate a quelle di un altro uomo dalla carnagione nera che pare proprio quella del calciatore.

Fin qui non ci sarebbe qualcosa di strano, visto che l’identità del ragazzo misterioso potrebbe essere semplicemente un’altra. E invece no. In seguito a numerosi commenti la modella ha cancellato l’immagine: allora c’è proprio Mario con lei nello scatto? Nessuno dei due ha confermato o smentito, tuttavia proprio ieri (lunedì 27 aprile) durante un’intervista al programma sportivo Tiki Taka su Italia 1, la Neguesha ha avuto modo di difendere il bomber del Liverpool dalle critiche: “Mario manca al Milan, sarebbe bello se potesse tornare. Va bene criticare Mario per alcuni suoi comportamenti, ma dobbiamo anche dire che quando giocava, segnava. Se sta bene a Liverpool? Chiedetelo a lui“.

Se Mario e Fanny fossero di nuovo una coppia, per loro sarebbe l’ennesimo ritorno di fiamma. Abbiamo perso il conto di tutte le volte che si sono lasciati e ripresi. La relazione è stata sempre travagliata. Fatta di continui alti e bassi. Lui le aveva chiesto addirittura di sposarlo, ma alla fine le nozze sono saltate. Ora sono pronti a ricominciare una vita insieme?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio