Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e la tv: “signorina Flop” è il suo soprannome?

L’astro di Belen Rodriguez si sta oscurando? Il culmine del successo è già soltanto un ricordo? Beh, una cosa è certa: i suoi ingaggi per il piccolo schermo stanno diminuendo. La sua presenza non fa più gola nei salotti televisivi e le sue ultime performance non hanno portato buoni risultati. Ha partecipato a Tu si que vales, certo. Ma il suo era un ruolo decisamente minore. E, secondo Alberto Dandolo di Dagospia, la “penuria” riguarderebbe anche altri settori.

Belin Belen – scrive Dandolo – è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a ‘livori’ la chiamano ‘la signorina Flop’. Un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro ‘Bella Belen’ (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo ‘Non c’è 2 senza te’ ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200 mila“.

Insomma: male pure il libro, non bene il film. Ed ecco che Belen avrebbe versato fiumi di lacrime sfogandosi con una delle sue migliori amiche. Ora. Ciò non vuol dire che la sua situazione sia disperata, anzi. Intanto sta per aprire il ristorante a Milano con Joe Bastianich (anzi, si cerca personale…), poi è stata confermata come testimonial del marchio di lingerie Jadea (qua la nuova collezione), di recente ha presentato con la sorella Cecilia gli ultimi modelli dei bikini Me Fui e ha tutta una serie di altri lavori riguardanti soprattutto il mondo della moda. Si dà da fare, insomma. Ma la televisione è un’altra cosa…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio