Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, “guadagno pochissimo”. La petizione: “viva un mese con 1000 euro”

Gli italiani non hanno mandato giù quelle dichiarazioni fatte qualche giorno fa da Barbara d’Urso ai microfoni de La Zanzara, programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani su Radio24. Già, perché il buon Cruciani ha tirato in ballo i guadagni della conduttrice e lei – con le sue faccine e la sua voce perennemente squillante – si è quasi schermita con un “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno” . Guadagna pochissimo, signore e signori, non arriva a mezzo milione poverina. Vien da chiedersi se questa donna ci faccia o ci sia, a volte, ma tant’è. Lei si è mostrata convinta di ciò che ha detto. Guadagna pochissimo. Frasi che continuano a rimbombare nella testa della gente comune e provoca un mix di rabbia, sarcasmo, amarezza, anche ironia. Ed ecco che sul sito firmiamo.it ha preso il via una petizione: “Sfidiamo Barbara D’Urso a vivere un mese con 1000 euro“.

Con tutte le tasse che ‘orgogliosamente paga’ – scrivono i promotori dell’iniziativa – la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live porta a casa, facendo due conti, circa 35/40mila euro al mese. La notizia si commenta da sola, soprattutto se andiamo a guardare gli ultimi dati sugli stipendi medi attuali, secondo i quali 7 milioni di italiani vivono con meno di 1000 euro al mese“. Da qui l’idea di… sfidarla.

E sia chiaro: “ovviamente in questi soldi deve essere tutto compreso: bollette, spesa, pulizie, benzina, eventuali mutui o prestiti e tutto il resto“. Ora. Nel giro di poche ore la petizione ha superato le 1400 firme e tale numero crescerà parecchio, c’è da scommettersi. Accettare sarebbe un’ottima mossa da parte di Barbarella; far finta di nulla, invece, è in assoluto la cosa più scontata e prevedibile… A lei la scelta!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio