Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mirko Trovato fidanzato con una ragazza di nome Giusy? La smentita

Mirko Trovato è fidanzato o single? E’ questa la domanda che si pongono tutte le fan dell’attore. Da qualche giorno sul web, e in particolare su Facebook, non si fa che parlare di una ragazza di nome Giusy. Secondo alcuni sarebbe la sua fidanzata, tanto che una fanpage ha condiviso alcune foto della donzella insieme a Mirko con la didascalia: “Lo scandalo. Stessa ragazza. Tempi diversi“. E se fosse un’accanita sostenitrice? Una semplice amica? Inutile trarre conclusioni in fretta. Ed infatti è la stessa Giusy su Ask a smentire tutte le voci, dichiarando ufficialmente che non c’è proprio nulla tra lei e Trovato.

Spesso poi appaiono in Rete immagini che ritraggono il ragazzo con esponenti del gentil sesso. Non bisogna però allarmarsi. E’ normale che conceda qualche selfie alle sue spasimanti. La vita privata però meglio lasciarla da parte. Le sue ultime dichiarazioni riguardo lostatus sentimentale risalgono ai primi di marzo: “Sono single – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – Sono troppo preso (dal lavoro, ndr). E avrei l’imbarazzo della scelta“. Effettivamente del protagonista di Braccialetti Rossi non sa proprio chi scegliere. Meglio prendere il numerino e mettersi in fila.

Trovato chiama tutte le fan “bellissime”: “Eh certo – ha continuato – sono così carine che mi sembra giusto ricambiare. Poi per me sono tutte belle“. Alcune di loro a volte fanno dei “pellegrinaggi” a casa sua, ma lui non si preoccupa affatto: “Vengono in gruppi di dieci, venti – ha detto qualche tempo fa in un’intervista a Gente – Io cerco di essere gentile anche con quelle che mi scrivono lettere“. Per ben due volte invece è stato costretto a cambiare numero di telefono a causa delle continue chiamate, anche di notte. Attualmente molte ragazze sono alla ricerca del suo nuovo contatto: non c’è due senza tre?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio