Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28 aprile 2015

ARIETE
La settimana sta entrando nel vivo, dunque gli impegni sono ancora numerosi e pressanti. La tua voglia, minima Tuttavia non puoi mollare la presa, dunque fattene una ragione e cerca di agire nel modo più ordinato possibile: sarà tutto più facile. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, sarebbe meglio se inventassi qualcosa ai fini di vivacizzare la routine. Cerca di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, ti farà bene.

TORO
La Luna in Vergine spazza via buona parte del malessere dei giorni scorsi e fa riemergere tutto il tuo buonsenso. Prendono vita e forma progetti interessanti, al contempo porterai a termine nel migliore dei modi gli impegni della giornata. Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, tornano la pace e la serenità e ti verrà pure una gran voglia di ridere. Proteggi il collo, tuo punto debole.

GEMELLI
Non aspettarti una grande giornata, anzi sappi che la Luna in Vergine renderà le cose ancora più complicate. In campo professionale è possibile che emerga qualche tua debolezza, non cercare di camuffarla perché aggraveresti la situazione. Del resto nessuno è perfetto, no? Per quanto riguarda la vita amorosa, se decidi di far presente al partner alcuni difetti preparati a ricevere lo stesso trattamento…

CANCRO
Dividi la giornata in due parti: la prima dedicata al dovere, la seconda al piacere… E all’amore. In campo professionale troverai finalmente la risposta che cercavi da tempo e avvertirai un senso di grande soddisfazione; con il partner l’intesa migliore e gli screzi dei giorni scorsi si dileguano senza lasciare tracce di sorta.

LEONE
Ti attende una giornata tranquilla e questa è un’ottima cosa: non si può essere sempre a mille, caro Leone, fattene una ragione! Trova il tempo per dedicarti di più alla famiglia, ai figli, alle piccole/grandi cose riguardanti la casa. Per quanto riguarda il lavoro, controlla tutto mille volte prima di dire un “sì” oppure un “no”. Si prevede qualche divergenza di idee con la persona amata.

VERGINE
La Luna nel segno si allea con il Sole, rende i pensieri lucidi e ben focalizzata e ti aiuta a gestire il tuo tempo nel migliore dei modi. I risultati in campo lavorativo non mancheranno, anzi! Un po’ di perplessità nasce invece sul fronte privato: la persona amata si lamenta eppure tu mostri sempre gentilezza e disponibilità in questo periodo… Che accade, dunque? Beh, forse ci vorrebbe più calore.

BILANCIA
Non dare retta alle provocazioni e ai provocatori. Non permettere che il tuo tempo vada perso e che il tuo umore si guasti a causa di qualche sciocco pettegolezzo. Cerca piuttosto di organizzarti in modo da conciliare tutti gli impegni e concederti anche un po’ di relax in buona – e sana – compagnia. Per quanto riguarda la vita sentimentale, forse dovresti provare ad aprirti di più…

SCORPIONE
La Luna in Vergine spazza via la confusione degli ultimi giorni, in tutti i sensi. Di conseguenza il tuo spirito sarà più positivo e tu sarai più efficiente in campo lavorativo e non solo. Le coppie nate da poco stanno attraversando un momento strano, forse ancora non c’è sufficiente fiducia reciproca oppure non tutte le difese sono state abbassate.

SAGITTARIO
Mantenere la calma: questo deve essere il tuo motto di oggi. Perché rischierai di perderla più volte, magari a causa delle troppe critiche in ambito professionale o di alcune incomprensioni con la persona amata. In ogni caso, sappi che questa non è la giornata giusta per prendere decisioni importanti e mettere in atto cambiamenti. Aspetta, amico Sagittario…

CAPRICORNO
La Luna in Vergine riceve il sostegno del Sole e di conseguenza questa giornata sarà ricca di stimoli positivi. E’ anche possibile l’incontro con qualcuno che non vedevi da tempo e che ti è mancato. Serata da dedicare alle atmosfere casalinghe e anche al benessere fisico, un massaggio oppure un salto in palestra sarebbero davvero un’ottima idea!

ACQUARIO
I giorni scorsi sono stati piuttosto frenetici, oggi i ritmi risulteranno più lenti e tu potrai tirare un bel sospiro di sollievo. Potrai anche cogliere alcuni dettagli che ti erano sfuggiti e che si riveleranno invece di grande importanza. Se sei single, non è escluso che un ex possa tornare a farsi vivo e turbarti… Cerca di non agire in preda all’istinto.

PESCI
La Luna in Vergine litiga con Saturno e il risultato sarà una giornata disseminata di intoppi. In più c’è il rischio che le troppe cose da fare ti spingano a mettere in secondo piano la persona amata… E saranno dolori! Fai appello a tutta la diplomazia di cui sei capace, prenditi le tue responsabilità anziché ricorrere a un fare aggressivo e vedrai che la situazione sarà stemperata.

Pulsante per tornare all'inizio