Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? La smentita del rapper

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? Ovviamente si tratta di una bufala. Da giorni questo dubbio circola in Rete, ma è stato lo stesso rapper smentire tutte le voci: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché – ha dichiarato attraverso un’intervista a Io Donna – Io son sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco“. Se lui e la sua dolce metà non stanno troppo spesso insieme è perché lui ha una valanga di impegni lavorativi. A lanciare l’indiscrezione riguardo un’ipotetica separazione è stato il settimanale Novella 2000: alcuni amici vicini alla coppia avrebbero parlato di “maretta”; “Fedez e Giulia hanno le bocche cucite“, si legge sul giornale.

In realtà sono solo frottole. Nonostante nell’ultimo periodo non siano più apparse immagini sui social network insieme, ciò non significa affatto che ci sia una rottura. Semplicemente entrambi hanno altro a cui pensare. Spesso poi mischiano amore e lavoro e non è certamente facile: “E’ molto pericoloso – ha detto attraverso un’intervista a Vanity Fair – Bisogna essere molto sicuri. E’ un po’ come sposarsi“. Stare un po’ separati fa bene. Fortunatamente lei si fida ciecamente di lui e quindi non ha timore di tradimenti: “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso e adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più“.

Federico e Giulia hanno trovato il giusto equilibrio, anche se vengono da due mondi completamente differenti: lei, figlia di un imprenditore, ha studiato alla scuola americana, si è trasferita per un periodo a Parigi ed è prossima alla laurea in Economia e Commercio. Sono tante le ragazze che la invidiano e forse che vorrebbero rubarle il posto al fianco del cantante. Al momento, però, non c’è speranza.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio