Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Brad Pitt e quei lividi sulla faccia: cos’è successo? [FOTO]

La sera del 25 aprile Brad Pitt ha partecipato a un evento di beneficenza organizzato presso il Pantages Theatre a Hollywood. E fin qua nulla di strano, anzi: si sa che lui e l’amatissima consorte Angelina Jolie si dedicano spesso ad attività filantropiche di vario tipo. Bello come sempre, con camicia e pantaloni scuri, l’attore 51enne ha però catturato l’attenzione per qualcosa di insolito riguardante il suo volto. Sì, perché sotto l’occhio sinistro e all’altezza del naso c’erano due lividi a dir poco vistosi. In perfetto stile Fight Club, insomma. Ovviamente non ha potuto far finta di nulla. E si è anzi affrettato a dare una spiegazione, anche perché qualcuno stava iniziando a pensare che fossero le conseguenze di una scena d’azione sul set, o addirittura di una rissa. Niente di tutto questo. La spiegazione è stata decisamente più semplice e “banale”.

Succede – ha detto Brad – quando sali una scala al buio con le mani occupate e le scarpe sbagliate“. Un incidente domestico. Pitt è scivolato dalla scala ed è finito con la faccia a terra. Touché. Nonostante la brutta botta, non ha voluto rinunciare alla manifestazione e così ha conquistato ulteriori consensi: perché molti – se non tutti – al posto suo avrebbero evitato di mostrarsi in quelle condizioni. Le star tengono moltissimo all’apparenza, no? Ma ogni regola ha le sue eccezioni (per fortuna).

pitt

La Jolie non c’era, probabilmente era rimasta a casa con i numerosi figli. E a proposito di figli: pare che la coppia stia pensando seriamente a un’altra adozione, o almeno così ha riportato il Daily Express. Ricordiamo che finora i Brangelina hanno adottato il 13enne cambogiano Maddox, l’11enne vietnamita Pax e Zahara. Figli naturali sono invece Shiloh (8 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (6 anni).

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio