Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lorenzo Fragola e la nuova fidanzata: dediche d’amore sui social network [FOTO]

Lorenzo Fragola è fidanzato ufficialmente. Ormai non ci sono più dubbi. Il cantante che compie vent”anni proprio oggi, domenica 26 aprile, ha trovato nuovamente l”amore dopo la fine della storia con Federica Consiglio. La fortunata è una ventunenne bionda e dagli occhi verdi che risponde al nome di Chahrazed Trabelsi. La prima foto insieme è apparsa quasi un mese fa sui social network, scatenando il dubbio delle fan. Negli ultimi giorni invece sono state pubblicate da entrambi altre immagini che ormai non lasciano proprio speranza alle sostenitrici più accanite del vincitore dell”ottava edizione di X-Factor.

Lei qualche giorno fa ha condiviso una dedica d”amore in francese: “Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l”amore che mi dai. Con te non penso né al passato, né al futuro, ma solo al presente che è  meraviglioso. Ti amo mio Grande Panda“. A quanto pare i due usano “panda” come nomignolo. E se qualcuno avesse ancora perplessità, lo scatto con la didascalia “Ti amo“, con cuore annesso, cancella tutto. Lui invece ha pubblicato una foto insieme alla sua dolce metà a letto: “#risvegli @thekidoftheworld“. Più chiaro di così.

La storia con Federica è ormai dimenticata, nonostante lei l”avesse mollato qualche giorno dopo il trionfo nel talent show di Sky 1: “Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti – ha scritto su Facebook – di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14“. Lorenzo ci è rimasto male: “Sembra l’abbia fatto apposta – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – mi è dispiaciuto. E’ finita per la distanza. Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più“. Ora i due sono tornati buoni amici, ma la donzella come avrà reagito alla visione delle immagini?

Lorenzo Fragola e la nuova fidanzata: dediche d

Lorenzo Fragola e la nuova fidanzata: dediche d

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio