Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristiano Ronaldo, addio! Irina Shayk flirta con Bradley Cooper

Cristiano Ronaldo pare essere già acqua passata per la bellissima modella russa Irina Shayk. Dopo la rottura con il pluripremiato pallone d’oro, la top model è stata paparazzata insieme a uno degli attori più sexy di Hollywood: Bradley Cooper. I due si starebbero frequentando da una settimana anche se non è ancora arrivata la loro conferma ufficiale. La nuova coppia sarebbe stata avvistata insieme, secondo la Page Six del New York Post, a Broadway per lo spettacolo “Finding Neverland”.

Entrambi non avrebbero nessun vincolo alla loro frequentazione: Irina è single da alcuni mesi, mentre Cooper ha rotto da un mese il suo fidanzamento con Suki Waterhouse dopo una storia di due anni. Non si conoscono i motivi del loro allontanamento, mentre conosciamo quelli della separazione tra Ronaldo e la splendida modella: lei ha dichiarato di sentirsi brutta e insicura insieme al calciatore. Tra loro, però, c’erano anche problemi legati alla suocera di Irina. Miccia della rottura tra i due pare essere stata una lite originata dall’assenza della modella al party a sorpresa per il sessantesimo compleanno della mamma di Ronaldo.

Lui l’avrebbe presa malissimo e da ciò ne sarebbe nata una lite che avrebbe poi portato alla decisione di separarsi. Già in precedenza, comunque, la suocera di Irina si era messa in mezzo nel loro rapporto di coppia. Come rivelato al Daily Mirror da una fonte anonima, la donna avrebbe sostenuto di preferire accanto al figlio una compagna più vicina a Cristiano Jr., il piccolo figlio del calciatore, meno impegnata della Shayk. E così, dopo cinque anni di fidanzamento, la modella russa da gennaio è di nuovo single. Soltanto la scorsa settimana si era parlato di un flirt tra Irina e Justin Bieber al Coachella Festival. Questo con Bradley, però, pare non essere solo un flirt.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio