Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia in bikini a Las Vegas: prova costume superata

Rilassata, abbronzata e con un fisico da schianto. Appare così Maddalena Corvaglia nelle foto pubblicate sul suo profilo Facebook e postate direttamente da Las Vegas dove è in vacanza con suo marito Stef Burns e la loro figlioletta Jamie. Maddie e Stef sono sempre più affiatati e innamorati, la loro storia non conosce crisi e la felicità è scritta nei loro occhi. Sposati dal 2011, i due hanno coronato il loro rapporto con la nascita di Jamie Carlyn, di 3 anni.

La biondissima ex velina ha superato a pieni voti la prova costume, in uno scatto pubblicato sulla sua pagina appare soda e abbronzata in un bikini mozzafiato mentre prende il sole americano. In un’altra foto, scattata dalla sua Jamie, Maddalena si mostra accanto a suo marito in un ritratto perfetto. Non solo mare, però, per la Corvaglia. In un nuovo scatto troviamo la bellissima 35enne che, insieme alla figlia, guarda gli animali allo zoo di Las Vegas. Mamma Maddalena non lascia nulla al caso: ha fatto indossare a Jamie un abitino che riprende il pois nero su sfondo bianco in perfetto pendant con la sua gonna.

L’ex velina ama senza freni sua figlia come scrive lei stessa in una frase di accompagnamento a uno scatto che la vede correre incontro a Jamie. Costume rosa shocking per la mamma sexy che solleva la piccola con le sue braccia toniche. Il suo fisico è anche merito anche dell’allenamento. Maddalena, infatti, è una grande appassionata di attività fisica e da un po’ si è dedicata anche alla pole dance. Nella sua vacanza non mancano neppure le passeggiate in città: in una foto vediamo la bionda salentina che cammina per le strade di Las Vegas. Tutti gli occhi dei passanti sono solo per lei.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio