Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Michelini, la crisi con Andrea Napoleoni è passata

Quella tra Giulia Michelini e Andrea Napoleoni sembra essere stata solo una crisi passeggera: qualche giorno fa infatti sono apparse in Rete alcune foto che raffigurano la coppia in compagnia del figlio di lei Giulio a Cinecittà World. I tre appaiono sereni e felici. E pensare che fino allo scorso febbraio l’attrice diceva di non passare un momento poi così felice con il compagno. “E’ un momento difficile – ha dichiarato in un’intervista al settimanale Confidenze tra amiche – Cosa hanno sbagliato gli uomini con me? Tutto. Non lo so, sarà che abbiamo sensibilità diverse. Noi donne ci aspettiamo gesti che non arrivano, abbiamo aspettative che vengono regolarmente deluse. Forse siamo anche noi a sbagliare, ma di sicuro è difficile che le storie durino“.

Tutti pensavano ad una rottura vera e propria, invece era solo un periodo di allontanamento. La Michelini ama gli uomini romantici, affidabili, intelligenti: “Però lo vorrei anche sportivo – ha concluso – non esiste lo so, è un’utopia. In realtà, mi basterebbe un uomo che sappia capirmi senza starmi troppo addosso, rispettando i miei tempi e i miei spazi“. Andrea probabilmente corrisponde a tutte queste caratteristiche. I due si sono conosciuti nel 2002 sul set del film cult Ricordati di me di Gabriele Muccino e da allora non si sono mai lasciati. O forse no? Pare che ci sia stata una separazione durata qualche mese nel 2012, ma dopo la pausa di riflessione hanno trovato la serenità di un tempo.

Anche stavolta è andata proprio così? Giulia ha sempre avuto storie lunghe e importanti, come quella con il padre del suo bambino, il velista Giorgio Cerasuolo: “Tra la versione di latino e il compito di matematica – ha detto attraverso le pagine del settimanale Grazia in merito alla gravidanzaandavo in bagno a vomitare. All’epoca lavoravo già, facevo Distretto di polizia e gli sceneggiatori hanno fatto diventare il mio personaggio, la sorella di Claudia Pandolfi, una ragazza madre”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio