Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Tina Baffy: un’amicizia che scatena i pettegoli [VIDEO]

Non c’è pace per Emma Marrone. E forse lei stessa se n’è fatta una ragione. Sa che la sua vita privata è e continuerà ad essere motivo di grande interesse sia per i media che per l’opinione pubblica, nonché fonte continua di rumors e pettegolezzi. Dopo il presunto flirt con Mattia Briga, concorrente di Amici appartenente alla Squadra dei Bianchi (presunto flirt che è stato abbondantemente smentito dai fatti, anzi di recente i due hanno avuto pure uno sconto piuttosto acceso), dopo il presunto ritorno di fiamma con Fabio Borriello (e qua le dinamiche sono ancora da verificare e dunque l’ipotesi sta ancora in piedi), ecco giungere da Dagospia l’insinuazione di un nuovo dubbio. Riguardante l’amicizia fra Emma e Tina Baffy.

Per chi non lo sapesse, Tina Baffy è una deejay 32enne dichiaratamente lesbica. Lei ed Emma sono molto amiche e da diversi anni. Ed è proprio questo il punto. Si mostrano così unite che più di qualcuno ritiene ci sia in ballo un vero e proprio legame sentimentale. A dirla tutta, il pettegolezzo in questione circola ormai da un po’, almeno dal 2013. Però pareva si fosse indebolito. E invece no, adesso riemerge con rinnovato vigore.

Tina Baffy – si legge su Dagospia – è una deejay lesbica di 32 anni che è balzata alle cronache per essere la migliore amica di Emma Marrone. Grazie ad Albertino, la Baffy è entrata di diritto nel cast di Top Dj di Sky Uno. Le chiacchere sulla grande amicizia tra le due ragazze continuano a invadere i social e scatenano l’interesse dei fan della cantante che vediamo nella nuova serie di Amici“. Noi ci limitiamo a fare un quadro degli avvenimenti. E vi mostriamo anche questo video:

Pulsante per tornare all'inizio