Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez apre un ristorante e cerca personale

L’instancabile Belen Rodriguez, come molti sanno, è alle prese con una nuova avventura. “Un nuovo fantastico progetto“, come l’ha definito lei stessa. Il prossimo giugno aprirà, in quel di Milano, un ristorante. Anzi ri-aprirà, perché Il Ricci (si chiama così) esiste già da un po’ ma adesso ha cambiato – appunto – gestione. Al fianco della showgirl argentina, tre soci: la sua carissima amica Simona Miele, il restaurant man e giudice di MasterChef Joe Bastianich e Luca Guelfi. Il locale si trova in Piazza della Repubblica numero 27, poco distante da Porta Venezia. Una zona centrale e caratterizzata da una ricca movida. Ci sono tutte le premesse affinché il business vada egregiamente in porto. In questo periodo sono in corso i lavori di ristrutturazione. Ed è in corso anche la… ricerca di personale.

E’ stata la stessa Belen a dare l’annuncio tramite il mezzo che meglio sa utilizzare: i social network. “Per chi non lo sapesse stiamo per riaprire, a giugno, il Ricci di Milano. Stiamo cercando personale qualificato. Quindi se qualcuno è interessato mandateci una mail“. L’indirizzo è [email protected]. La consorte di Stefano De Martino non ha specificato che tipo di figure saranno esaminate, ma di certo c’è bisogno di chef, camerieri e di tutti quei profili professionali che popolano il settore della ristorazione.

E’ un’occasione interessante. Sia per trovare lavoro che per conoscere da vicino la “mitica” Belen e il suo mondo. D’altra parte, l’idea di averla come “capo” è stuzzicante. Anche se bisognerà fare i conti pure con il buon Joe, che di certo non è uno zuccherino (anzi, è severo quanto esigente) e la bella Simona. Anche lei, a quanto pare, donna di gran carattere come Belen. Che aspettate, allora? Secondo le nostri fonti, sono già in molti ad aver inviato la propria candidatura. Soprattutto maschietti? Ah, saperlo…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio