Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Nina Moric insulta Gabriele Parpiglia: querelata

Alla fine Nina Moric si è lasciata prendere dalla rabbia. Stufa del gran parlare riguardante quel presunto tentativo di togliersi la vita, si è sfogata su Instagram prendendosela in particolare con una persona: Gabriele Parpiglia. E ha usato toni tutt’altro che diplomatici e raffinati: “Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte ‘ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare… Mio figlio sta benissimo!!!!! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaffanculo pure a loro“. Ecco. Lì per lì, Parpiglia ha provato a sdrammatizzare, sia pur concedendosi un po’ di ironia: “Che mamma di classe. Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato“. Ha sottolineato che la notizia della corsa in ospedale è stata riportata in primis dal quotidiano Il Giornale, e che gli altri media hanno solo fatto da cassa di risonanza. Poi si è rivolto a Nina con fare benevolo: “Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente”. Poi gradualmente si è irrigidito: “Salvo i commenti che sfiorano nella querela e giro ai miei avvocati“.

A questo punto la Moric avrebbe fatto bene – forse – a placarsi, invece ha rincarato la dose, scrivendo che le notizie di Parpiglia fanno ridere i polli e insistendo (chissà perché) con la faccenda dell’Afghanistan. Quando ha realizzato che Gabriele l’ha bloccata, Nina ha continuato: “Ps: ma quanti avvocati hai che non c’hai manco un euro!“. Lui l’ha di nuovo invitati a prendersi cura di se stessa (“hai mille casini, non esagerare“), ma lei era ormai inarrestabile: “Anche tu li avrai quando i tuoi avvocati ti faranno il primo volo per Afghanistan… E metti in barca che quando parli sembri più donna che uomo“, “Zerbino di Corona… Quando pensi a lui mettiti i guanti sennò ti si formano i calli“. Risultato? S’è beccata davvero una querela da parte di Parpiglia.

parpiglia

parpiglia

Forse Gabriele cambierà idea, la ritirerà. In fondo, come lui stesso ha ribadito più volte, la Moric è una donna estremamente fragile. E non cattiva, ma soltanto incapace di trovare un equilibrio e una solidità. Per ora.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio