Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi criticata per il suo fisico: “Il sedere se l’è giocato a carte?”, “Troppo magra”

E’ successa una cosa. E’ successo che ieri – 23 aprile – prima che andasse in onda la nuova puntata delle Iene, sulla pagina Facebook del programma stesso è stata pubblicata una foto di Ilary Blasi. E fin qua nulla di nuovo. L’immagine in questione, però, è particolarmente sexy e ammiccante. La showgirl appare infatti di spalle, con addosso soltanto un paio di jeans. Anzi, più di qualcuno sostiene che avesse una magliettina color carne, in ogni caso l’effetto è “nude look”. Ovviamente l’intento era quello di scatenare qualche innocente tempesta ormonale, anche perché la consorte di Francesco Totti è considerata una creatura a dir poco appetibile. E invece no. Gli internauti, sia uomini che donne, si sono scatenate a colpi di critiche. Il fisico della Blasi è stato bocciato da molti, moltissimi utenti. Due le accuse principali: la magrezza, giudicata eccessiva. E il fondoschiena. A ciò si aggiungano le immancabili battutine riguardanti il presunto intervento della chirurgia plastica sul corpo della Blasi.

blasi sedere

Il sedere se lo è giocato a carte?“: questo commento ha totalizzato oltre duemila like, il che è a dir poco significativo. E grande approvazione hanno suscitato anche altri interventi del tipo oddio sembra un uomo cosi!!, Ha dimenticato il sedere a casa?, Che brutto fisico ha sta ilary…non ha forme, I corpi di femmina sono altri, Ma secondo me è Teo Hahahahaja, Ho lanciato i croccantini contro lo schermo. In più di un caso c’è stato vero accanimento, eh. Diversi hanno poi ironizzato sul fatto che la Blasi punta sempre su outfit composti da poca… Stoffa. Certo, non manca chi l’ha difesa, chi ha espresso apprezzamenti, chi ha invitato tutti a placare i toni e tenere a mente la sacrosanta filosofia del “vivi e lascia vivere”. Però quest’ondata di “fischi virtuali” è giunta davvero imprevista

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio