Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Giletti e Alessandra Moretti, storia finita. Per colpa di Barbara D’Urso?

Pare ormai remotissima l’estate del 2013, durante la quale i paparazzi sono riusciti a beccare Massimo Giletti e Alessandra Moretti insieme. Era un fine settimana, erano le spiagge della Sardegna, erano loro due avvinghiati e felici. In seguito qualcuno ha provato a strappare l’ammissione pubblica alla Moretti ma non c’è stato verso. In ogni caso la storia è andata avanti. A un certo punto si è vociferato di un tradimento da parte di Giletti. Si è detto che avesse trascorso una serata con una sua collaboratrice. Polverone alzato, polverone abbassato. E la coppia ancora intatta. Adesso, invece, pare sia proprio scoppiata. Ma perché?

Per la distanza e i troppi impegni, fa sapere il quotidiano Libero: “Gli impegni politici della piddina-disastro candidata in Veneto, infatti, li hanno tenuti lontano per molto tempo, e Giletti, si sussurra, avrebbe preso parecchi aerei per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero. Ma ora basta“. Insomma, Giletti si sarebbe stancato. Oppure non si è sentito sufficientemente ricambiato/apprezzato. Chissà. E poi c’è un’altra questione da mettere sul piatto e valutare, sia pur con le dovute riserve.

Sì, perché secondo il settimanale Novella 2000 Massimo avrebbe perso la testa – o giù di lì – per un’altra donna. Una collega. Di chi si tratta? Tenetevi forte: Barbara D’Urso! Ora, la cosa lascia così sorpresi da sembrare poco plausibili. Ma ce li vedete insieme, quei due? Noi no, onestamente. Ma tutto può succedere, nella vita e soprattutto in amore. “Le ultime indiscrezioni – scrive Libero – inoltre raccontano che tra i due conduttori ci sarebbero stati altri ‘incontri ravvicinati del terzo tipo’ in questi ultimi mesi. A sentire i fan sarebbero una bella coppia e la D’Urso potrebbe finalmente accantonare la delusione dopo la separazione dall’ex marito Michele Carfora, che di questi tempi le sta dando anche diversi problemi dopo averle chiesto mille euro al mese per il mantenimento. Si attendono smentite – e sviluppi – sulla clamorosa indiscrezione…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio