Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez è davvero in crisi con la fidanzata Giulia Valentina?

Se il settimanale Chi pubblica delle foto di Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in atteggiamenti intimi, al contrario Novella 2000 parla di una crisi in piena regola. Secondo quanto riportato nella rubrica Sussurri & Grida, alcuni amici vicini alla coppia avrebbero diffuso la voce di maretta tra il rapper e la compagna: “Fedez e Giulia hanno le bocche cucite“, si legge sul giornale. Sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala? Se dovesse essere una notizia infondata sicuramente il cantante scriverebbe subito un post di rettifica su Twitter, visto che è molto social. Dovremmo preoccuparci davvero se invece dovesse rimanere in silenzio stampa.

Proprio qualche tempo fa la ragazza ha dichiarato che per loro è molto difficile non litigare, visto che mischiano amore e lavoro: “E’ molto pericoloso – ha detto attraverso un’intervista a Vanity Fair – Bisogna essere molto sicuri. E’ un po’ come sposarsi“. Forse i due non hanno retto il peso di questo legame così forte? Bisogna trovare il giusto equilibrio e loro sembravano esserci riusciti. Anche perché Federico (questo il suo vero nome) e Giulia vengono da due mondi completamente diversi: lei è figlia di un imprenditore, ha studiato alla scuola americana, ha vissuto per tanto tempo a Parigi e si sta per laureare in Economia e Commercio. Nonostante ciò sono riusciti a trovare dei punti in comune.

E se invece a farla arrabbiare fosse stata la lettera dell’ex fidanzata Silvia Brigatti? Quest’ultima e l’artista sono stati insieme per molti anni fino al 2011. Da allora però sono rimasti buoni amici, tanto che lo scorso marzo lui ha condiviso su Twitter alcune parole scritte da Fatytatoo (questo il soprannome della donzella). Sembra comunque strano, visto che la Valentina ha ammesso di non essere affatto gelosa: “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso e adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio