Detto da loro

Francesco Sarcina: “Clizia? Faccio fatica a dormire senza di lei…”

Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna“, ha dichiarato qualche tempo fa Francesco Sarcina in un’intervista al settimanale Grazia. La situazione sembra cambiata radicalmente per l’ex leader de Le Vibrazioni: il cantante sta infatti per avere una bambina (che si chiamerà Nina) dalla compagna Clizia Incorvaia (ha già un altro bambino, Tobia, di otto anni nato da una precedente relazione) e i due convoleranno a nozze il prossimo 5 giugno. Un fiocco roso e i fiori d’arancio in un solo colpo. La modella e blogger deve aver fatto proprio centro: “Clizia è bionda, morbida e con i fiorellini – ha detto l’artista attraverso le pagine di Chi – Ma è anche una che quando vuole c’ha la spina. Lei ha tirato fuori questa parte di me, e per me questo era il momento giusto“.

Sarcina è sempre stato un amante della “femmina” e non a caso proprio venerdì 24 aprile verrà pubblicato il primo singolo Femmina, estratto dall’album omonimo che sarà disponibile a partire dal 19 maggio (contenente 11 brani inediti). Ora però ha finalmente messo la testa a posto. In realtà prima aveva solo paura di buttarsi in una storia seria. Non si fidava, era insicuro ed aveva bisogno di conferme. La Incorvaia gli ha dato tutto questo: “In passato ho più che beneficiato – ha continuato – quando ero giovane sa quante mail arrivavano sul sito delle Vibrazioni? Centinaia e centinaia ogni giorno. Ma è lo scenario che cambia. Come? Con l’ironia. Oggi mi fa sorridere questo impeto. E ripenso al passo, mi rivedo e dico: ‘Che pirla”“.

In ogni caso è molto difficile stare con uno come lui. E’ un uomo complicato e difficile da gestire. Clizia però sa come fare: “Lei è stupenda – ha concluso – lei prende e va. E poi torna per essere la mia casa. Ma sa che io quando sto in giro faccio fatica a dormire senza di lei. Primo ero uno che dopo l’amore mollavo le lenzuola, ma con lei dalla prima volta è stato così“. Ora siamo curiosi di vederlo con il vestito nuziale…

Foto by Chi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio