Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric ha tentato il suicidio perché distrutta dall’idea di perdere Carlos?

Nella notte fra sabato 11 e domenica 12 aprile Nina Moric ha tentato il suicidio tagliandosi le vene: questa la notizia diffusa dal quotidiano Il Giorno che, ovviamente, in una manciata di ore ha fatto il giro del Bel Paese. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, ha smentito tramite il proprio account Instagram spiegando che era andata sì in ospedale, ma per un incidente domestico. Ha pure pubblicato alcune foto, anche se la sua versione non è stato convincente al cento per cento. Anche perché il giovane fidanzato ha invece confermato, e non si spiega perché avrebbe dovuto mentire su una faccenda così delicata. Comunque. Il polverone si stava abbassando ma ecco che Gabriele Parpiglia ha tirato nuovamente la faccenda in ballo tramite un servizio mandato in onda nel corso del programma Notorius su Italia Uno.

Parpiglia è convinto che la Moric abbia davvero cercato di farla finita e spiegato pure il presunto motivo. Era disperata. Disperata dopo aver scoperto che il figlio Carlos sarebbe stato affidato da un giudice del Tribunale dei Minori al fratello maggiore di Fabrizio Corona, ovvero Francesco. Ma perché una simile decisione? Nina è legatissima a Carlos, lo sanno tutti. E lui appare un bambino sereno, nonostante le vicissitudini che si è trovato costretto ad affrontare. Non ci si può sbilanciare, al momento, dal momento che di questa vicenda si sa poco.

Quanto a Fabrizio, il 23 aprile si verrà a sapere se potrà scontare il resto della pena nella comunità di Mazzi (e dunque rivedere anche il figlio) o meno; negli ultimi tempi si è sottoposto a diverse visite psichiatriche per capire la sua compatibilità/incompatibilità col carcere. Nina, adesso biondissima, proprio oggi (21 aprile) ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia e abbraccia Carlos: “Non vuole che pubblico le sue foto. Ha ragione… però questo scatto glielo rubato stamattina mentre faceva la colazione!“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio