Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beatrice Valli: “Ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no…”

Nonostante la loro esperienza a Uomini e Donne sia finita già da quasi un anno, Marco Fantini e Beatrice Valli fanno ancora molto scalpore. Ci sono personaggi della trasmissione che dopo un po’ di tempo spariscono ed invece le luci dei riflettori su di loro non si sono mai affievolite. C’è chi aspetta con ansia la notizia delle loro nozze. Sembrava tutto imminente ed invece bisognerà aspettare. Tutta colpa dell’ex tronista che ha addirittura rifiutato la proposta della sua compagna: “Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no – ha detto lei in un’intervista a Di Più Tv – Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora“.

Beatrice è stata davvero coraggiosa. Invece di aspettare la proposta dal suo principe azzurro, è stata lei a fare il primo passo: “Nonostante sia giovanissimo – ha continuato – dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo“. E invece niente. Dovremo ancora aspettare un po’ prima di vedere la Valli in abito da sposa.

Magari sarà proprio il figlio Alessandro a portare loro le fedi nuziali: “Marco – ha concluso – ha saputo conquistare subito la fiducia di mio figlio: sono diventati ottimi amici“. Anche per un ipotetico bambino quindi bisognerà ancora attendere. “Diciamo che a volte – ha ammesso qualche giorno fa l’ex corteggiatrice attraverso le pagine de Il Giornale di Puglia – si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile“. Una risposta che ha mandato su tutte le furie i fan di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, visto che le affermazioni sembravano rivolte alla coppia. Alla fine Beatrice ha chiesto scusa e ha risolto la situazione (leggi tutto su Velvet Gossip).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio